Ciao a tutti, io sono Roberta!
Cari lettori della Mari, sono entusiasta di comunicarvi che da questo primo piccolo articolo Vi do il benvenuto nel mondo matto e sottosopra che è la mia mente.
Il mio viaggio in questa nuova avventura comincia da qua ma dovete sapere, cari lettori, che l’origine di tutto questo risale nel lontano 2007; l’anno in cui vidi per la prima volta il volto paffuto e roseo di Anna Zafferani (per gli amici Gianna).
Gli Zafferani mi hanno sempre accolta come fossi parte integrante della famiglia e crescendo ho imparato a volergli bene in un modo indescrivibile.
Gli anni passavano ed io mi avvicinavo sempre di più a tutto l’universo che gravita intorno a Zia Mary, un mondo, e qui ne scrivo in totale sincerità, che mi ha sbalordito.
La sua voglia di fare, il suo saper coinvolgere chiunque e quel suo modo di parlarti non da adulta distaccata ma da mamma premurosa mi ha conquistata.
Una volta compiuti i diciassette anni non ho avuto alcun dubbio a chi dovessi chiedere aiuto per organizzare la mia festa dei diciotto anni … e tra vestiti, viaggi e ammettiamolo qualche spritz la mia festa era pronta.
Ma a questo punto Vi chiederete, e giustamente oserei dire, che cosa ci faccia in questo strabiliante blog, beh la risposta è semplice!
Mi è sempre piaciuto scrivere e appena mi è stata posta l’occasione non ho potuto rifiutare, e poi chi mi conosce sa che amo particolarmente parlare di me stessa, quindi quale migliore occasione se non quella di accettare subito l’offerta e iniziare a scrivere?
Spero di potervi portare leggerezza in questo periodo buio e perché no di farvi scoprire qualche passione che avevate accantonato da tempo, di interessi ne ho fin troppi e sono pronta a condividerli con Voi!
Un bacio e un abbraccio a tutti ma in particolari alla mia zietta.
A cura di: Roberta Macciò alias Berta