Un bijou per non farsi dimenticare!

Un bijou per non farsi dimenticare!

Un bijou per non farsi dimenticare!

Buongiorno mie belle lettrici, avete già organizzato il Vostro sabato?

Oggi mi sento che molte di Voi avranno un appuntamento galante! Magari un primo appuntamento!!!

Ah che bella l’emozione del primo appuntamento! L’incognita del come sarà, la paura di rimanere senza più parole, il primo bacio, per ora non si può andare fuori a cena, ma si può fare merenda : faccio finta di essere a dieta o mi do alla pazza gioia?

Bhe ancor prima di tutto questo, bisogna pensare all’outfit perfetto per l’occasione ma soprattutto non dimenticatevi mai che, quello che fa la differenza nel look sono gli accessori!!!

Visto che di  sera non possiamo brillare,  brilliamo di pomeriggio!

La nostra Roberta Bianchetti ci consiglia: zirconi, cristalli e onice sfaccettata … tutte pietre dure che lavorate illuminano i Vostri bei visi, abbinate tra loro poi possono creare interessanti giochi di luce!

In un periodo storico come questo, in cui l’ecosostenibile diventa un nostro dogma di vita, ecco arrivare sulle passerelle e tra le mani sapienti di Roberta tutta una serie di resine colorate. Materiali green che non impattano sull’ambiente ma permettono di avere un’ampia gamma di colori e forme che vanno a completare qualsiasi Vostro stile: che sia in jeans e decolté o in tubino nero e stivali, i bijou di Roberta Vi renderanno indimenticabili!

Parlando di reciclo non posso non citarvi le nuove creazioni di Roby realizzate con i vecchi jeans. I Vostri pantaloni preferiti che non Vi vanno più o non sono più di moda possono diventare degli originalissimi bracciali con applicazioni. Un oggetto di design che fa bene anche al mondo!

Il motto è: NO ALLO SPRECO SI AI BIJOU!

Buon sabato a tutte!!!

Kiss, Kiss, Kiss!!!

La Vostra Mariangela