Caprera Caffè: il posto dove nascono buone idee!
Cari Lettori come sapete 20 Giorni fa ho avuto la gioia più grande del mondo: sono diventata mamma!
La felicità è tanta e la fatica anche … soprattutto per una come me, abituata a vivere la vita sempre in giro, sempre di corsa tra un ristorante e un bicchiere di vino, tra un’intervista e un articolo.
Non sono felice perché molti miei amici ristoratori, baristi e persone del settore Food and Beverage, produttori di vini e agricoltori oggi sono in grande difficoltà. Questo mi fa male al cuore ma, devo essere onesta: forse sono una delle poche persone a vivere come una fortuna questo momento di blocco, perché sento molto meno il peso di stare chiusa in casa con un nanetto piccolo piccolo.
Mi mancano tanto i miei Giovedì con Mary! La mattina qualche pettegolezzo con la Bettina poi via in giro. Su e giù dalla macchina, tra risate e qualche lacrima … che bello!! Ovviamente il momento della giornata di cui sento più nostalgia è il Pranzo dove tra un bicchiere di vino e del buon cibo Mariangela ed io studiamo i nuovi articoli!
Uno dei nostri posti preferiti è il Caprera Caffè! La gentilezza di Massimo e il cibo casalingo e sano hanno un effetto benefico sul Blog! Al tavolo del Caprera nascono sempre ottime idee!
Lo so che ora sarebbe impossibile mangiare al Caprera ma so anche che, tutto il personale si dà un gran da fare per non lasciare soli i clienti.
Un servizio d’asporto efficiente. Caffè e cappuccini, ottime brioches e qualche pezzo salato! Una buona soluzione per tenerci compagnia e non farci sentire soli, per accompagnare la vita delle persone e per mantenere vivo il quartiere.
Perché diciamolo amici: una strada senza bar e ristoranti è una strada un po’ più triste!
“Avanti tutta Massimo!!! Continua così e … Aspettami, che vengo a trovarti con il Pupo e brindiamo a questa nuova vita!”
NB: l’immagine di copertina di questo articolo è di repertorio.
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più: