Un Natale di gusto da Ristorante Capricci
Cari amici, venerdì mi sono tolta un “capriccio” di gola, con la mia Giulietta sono andata dai miei amici Massimo e sua moglie chef Luisa del Ristorante Capricci a gustare i loro meravigliosi piattini … era tanto che ne avevo voglia, ma sono sempre tanto presa per il Blog … Giulietta mi sta accompagnando a fare tanti allegri servizi fotografici vestita da Babbo Natale, mi vedrete nelle mie “storie”!
La mia chef Luisa Vario e il mio amico di gioventù scolastica, Massimo Navarra sono nel mio cuore da sempre. Quanto mi manca andare a cena da loro la sera, anche i miei figli amano questo ristorante, le nostre cene dopo evento con tutto il mio Team e i miei compleanni ma ora ci dobbiamo far coccolare con i loro piatti in delivery e l’asporto della rosticceria di cui Vi parlerò prossimamente in modo dettagliato.
Nelle prossime vacanze natalizie, supporteremo sicuramente il loro Delivery, con ottimi piatti a domicilio.
Perciò, la mattina di Natale i piatti del Ristorante Capricci possono arrivare pronti a casa vostra , mantenendo tutta la qualità che trovate al ristorante in presenza. Ma non solo, cari amici è possibile prenotare i piatti per Capodanno!
La carne, si sa è il top da Capricci. Ecco allora per le vostre feste, largo alla Chianina in tutte le sue versioni, dalla brace all’umido: costata, fiorentina, tagliata e polpette (le mitiche polpette di Luisa). Ma anche la battuta al coltello o il ragù per i ravioli genovesi.
Senza dimenticare i piatti di mare o della tradizione come la Cima e il Cappon Magro, saranno perfetti sulle vostre tavole delle feste.
Insomma un Natale di gusto, con Ristorante Capricci a domicilio. Da non perdere parola di Mariangela.
Per saperne di più: