Attenti alla Befana glamour … è molto golosa!
Chi pensa che la Befana che attraversa i cieli di Genova non sia abbastanza fashion o sufficientemente alla moda sbaglia di grosso!
Come tutte le donne anche la Befana ha voglia di rimanere al passo con i tempi. Sfrecciando sulla sua scopa di ultima generazione, elettrica al 100%, indossa vestiti all’ultimo grido: tutti fiori e colori sgargianti, il suo cappotto come vuole l’anno 2021 è fucsia, le calze sono piene di scritte e fiocchetti e in testa non più il suo consueto foulard tutto rotto ma un cappellino alla francese messo sulle 23!
Capirete bene miei cari followers, che non possiamo attendere la nostra amica volante appendendo alla cappa della cucina vecchi calzini.
Niente panico! Per fortuna in Via Caprera c’è chi, nei suoi laboratori lavora instancabilmente per noi! Simonetta infatti ha chiamato la Befana per farsi dare le giuste indicazioni per aiutare i suoi clienti ad accogliere al meglio questa bella signora.
Pasticceria Valle ha quindi creato per noi, calze tutte particolari e molto chic che la Befana sarà lieta di riempire con i suoi dolcetti e ovviamente qualche pezzetto di carbone.
Calze??? mmmm … non proprio io direi più dei deliziosi scarponcini e vezzosi decoltè, tutti da mordere!
Cioccolato a non finire, tempestato di perline zuccherose e divertenti decori di tre diversi gusti e colorazioni: fondente, al latte e bianco. Insomma un perfetto connubio di forma e sostanza!
Ottime da sole ancor più buone se riempite con i cioccolatini e i dolci prodotti dalla Pasticceria.
Insomma Followers ancora poche ore per prepararci al meglio!!!
Correte, Affrettatevi la Pasticceria Valle Vi aspetta con le sue specialità!
Le scarpette sono troppo buone speriamo che la Befana non se le mangi ma le riempia!!!!!
W La Befana!
Per saperne di più: Pasticceria Valle