Capricorno un anno all’insegna di 3 virtù!
Carissimi Followers, devo ahimè chiedere venia per il mio ritardo nella pubblicazione dell’oroscopo di uno dei miei segni preferiti.
Non mi nasconderò dietro a sciocche scuse, i miei presagi e le mie letture si sono perse tra le bollicine dei molti brindisi natalizi!!!
Ma veniamo a Voi miei pazienti capricorni!
Segno di terra, governato da Saturno. Ho in poche parole racchiuso l’essere di questo bel segno. A cavallo di due anni, tra dicembre e gennaio, il capricorno si contraddistingue per il suo carattere a volte introverso che lo porta a godere dei piaceri della vita spesso in solitudine. Uomini e donne ancorati alla realtà con la voglia di dominare la scena lavorativa: il successo e i risultati sono i loro obiettivi che perseguono con tenacia; non ci sono ostacoli che vi possano fermare, Voi andate dritti per la vostra strada!
Grandi risparmiatori, non si privano però di nulla vivendo vite appaganti e soddisfacenti.
Sono molto legati ai loro affetti; leali con la famiglia e gli amici.
Certo non sono privi di difetti, pochi ma … molto evidenti!!
Si contraddistinguono per il loro essere in prima battuta scontrosi e poco tolleranti verso gli sbagli altrui!
Il 2020/2021 vede la permanenza prolungata di Saturno nel vostro segno. Sfruttate al massimo questa presenza che infonderà a ognuno di voi tranquillità, misericordia e tanta dolcezza, tre virtù per un successo quasi assicurato!
Un segno zodiacale un po’ difficile a cui attribuire un profumo, per questo mi rivolgo al top delle profumerie a Genova e cioè a Profumerie Sbraccia che ci consiglia per la donna …. e per l’uomo …
Un segno a cui sono legata per grandi affetti a me vicini.
Il primo capricorno che ha compiuto gli anni è Giacomino, che di Giacomino non ha più niente per i suoi 24 anni, ma avendolo conosciuto da neonatino per me rimane così. Sapete quando è nato? Il 31 dicembre ed è il bimbo della mia Bettina! Che bel Capodanno, ricordate il 31 dicembre del 1996 … quanta neve!!!
La mia amica e compagna di vita, Gabriella Accinelli, per non fare nome e cognomi: nata il 7 gennaio. Mia testimone di nozze e speciale “Babbo Natale” per i miei bambini quando organizzavo loro le feste con l’arrivo di Babbo Natale. Abbiamo sempre scherzato sul 6 gennaio suo onomastico ahahah e il 7 suo compleanno! Pensate che quest’anno non le ho fatto neanche gli auguri ma lei per l’amore che ci lega mi ha perdonato!
L’8 gennaio é il compleanno di un mio cliente Claudio Masini (Ottica Diopter). Si con lui ci siamo conosciuti come cliente e sapete quale è la magia del mio lavoro: che dopo l’inizio di una bellissima collaborazione spesso nascono delle amicizie. Non é fantastico?
Continuando in questo segno un’altra cara amica che mi ha regalato non solo la sua amicizia ma anche la sua bellezza sfilando per me per … tanti anni. Cara Memi (Maria Amelia Carbonieri) augurissimi visto che proprio oggi è il tuo compleanno!!!
Ultimo ma non ultimo il “bimbo” degli amici Stefano e Stefania Balleari: Sebastiano. Con Lui quando erano piccoli i miei Alfredino e Annina abbiamo trascorso tanto tempo assieme … bellissimi ricordi ora che sono grandi. Seba li compirà il 20 gennaio e glieli farò quel giorno!
L’auto che ci consiglia Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, è la 500 X Sport adatta proprio agli appartenenti a questo segno!
profumeriesbraccia.com Facebook Profumerie Sbraccia Instagram profumerie_sbraccia
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova