Tramezzino Party: le strane idee del team Mariangela Guido Blog!
Massimoooo … non sono riuscita ancora a venirti a salutare ma, per la prima volta dopo ormai mesi, sono finalmente riuscita a gustarmi qualcosa preparato da te e dal tuo team!
Con Mariangela, Betta e il nano malefico che piangeva disperato abbiamo organizzato un fantastico “tramezzino party”!
Alle idee strampalate che ci vengono in mente di fare, Massimo del Caprera Caffè risponde sempre: PRESENTE!
Eccoci qui! Tutte insieme a mangiarci un buon tramezzino di giornata accompagnato da una bollicina che non fa male e soprattutto fa sempre allegria!!!
Io e la Betta che siamo due classicone, ci siamo gustate un tramezzino pomodoro e mozzarella e uno tonno e pomodori!
Mariangela che come sapete non può mangiare il glutine si è rifocillata con un fantastico toast con il pane di kamut!
I tramezzini del Caprera Caffè vengono confezionati ogni mattina e farciti con prodotti freschi e di alta qualità. Niente abuso di salse, salsine o salsette. Tutto è dosato alla perfezione. Questo consente al panino di risultare leggero al morso e ben digeribile.
Un prodotto come il tramezzino di consumo comune e amato da adulti e bambini non sempre è facile da trovare fresco e sano, ecco perché il team di Mariangela Guido Blog si affida solo al Caprera caffè!
Massimo, la mia ode al tuo tramezzino non vuole essere una sviolinata ma la semplice verità, perché è importante enfatizzare la cura che il tuo team mette anche nel più semplice dei “piatti”.
Soprattutto ora che le persone sono obbligate all’asporto; pranzi fugaci e spesso seduti su una panchina al freddo o davanti a un pc è fondamentale che le materie prime siano di qualità e il prodotto sia buono, buono per strappare un sorriso anche in queste giornate.
Quindi Grazie Massimo per averci regalato un po’ di buon umore!
Edoardo non vede l’ora di conoscerti!
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più: