Una giornata SPECIALE: buon anniversario Mariangela e Andrea!
Ciao a tutti amici, oggi ho deciso di scrivere un articolo speciale per due persone speciali in un giorno altrettanto speciale.
Oggi è il 5 febbraio e la nostra Mari festeggia 21 anni di matrimonio e circa 30 di conoscenza con il suo Andrea.
Ho pensato di dedicargli due parole a sorpresa: evento più unico che raro, perché è il primo articolo che scrivo a sua insaputa (e probabilmente anche l’ultimo!).
Conosco Mariangela e Andrea da ormai più di otto anni: mi hanno conosciuto che ero un bambino, mi hanno visto crescere e, sin da subito, mi hanno accolto e trattato come se fossi loro figlio. Sono sempre stati disponibili e generosi e sono diventati immediatamente amici di famiglia.
Nel momento di bisogno ci sono, sai che puoi sempre contare su di loro.
Tra cene, eventi, feste e molto altro mi sono trovato a lavorare con Mariangela, che mi ha preso sotto la sua ala.
Ieri ho incontrato la loro figlia, nonché mia grande amica, Anna, per farmi raccontare bene la loro storia.
Mariangela ha conosciuto Andrea perché doveva organizzare il matrimonio della sorella di lui, Monica.
Pensate che caso, Monica aveva visto un annuncio di una wedding planner su “Vogue Sposa”, e aveva deciso che dovesse essere proprio Mariangela ad organizzarle il matrimonio con suo marito Michael, nel giugno del 1992.
Andrea e Mariangela avevano rispettivamente 26 e 29 anni e lui, allora fidanzato, come dice la Mari: “non mi si filava di striscio”!
Dopo poco però, è sbocciato l’amore, hanno avuto due splendidi figli, Anna e Alfredo, e oggi sono la famiglia che tutti noi conosciamo e amiamo, io in primis.
Un aneddoto che la Mari ha sempre raccontato con affetto e con dolce ricordo è la “storia delle uova”.
Infatti, uno dei primi regali che Andrea ha pensato per Mariangela sono state proprio sei uova, raccolte da lui dal pollaio della villa dei suoi genitori con sopra un biglietto con su scritto: “le uova marciscono, ma il mio amore per te no”.
So quanto Mariangela ci tenga a questa giornata e le auguro un momento di spensieratezza, di relax, che non si concede mai, ma che si merita decisamente!
Vi faccio i miei più grandi auguri, cercate di non lavorare troppo almeno oggi!
Vi voglio bene,
Filippo.