San Valentino da Bruxaboschi

San Valentino da Bruxaboschi

San Valentino da Bruxaboschi

San ValentinoAh l’amore, tutti lo cerchiamo … per poi lamentarci …

Followers di Mariangela, oggi vi parlo di un argomento, l’amore, di cui so tutto eppure non so nulla, mi struggo e mi rassereno, mi ubriaco per la gioia e il dispiacere, rimpiango e riconfermo.

Ah l’amore … ne parlo io, proprio io che del vino ho fatto il mio amante e il mio compagno di vita, per lui rinnego e annego … eppure  parlo d’amore, forse perchè al primo appuntamento mi ha fatto bere del buon vino? o forse perchè, lui, per fare un dispetto ai romantici ha deciso di nascere il 13 di febbraio !? Ecco come scansare il giorno di San Valentino.

Ma siccome io ormai mi sono innamorata e gli ho pure dato un figlio non mi resta che festeggiare degnamente la festa degli innamorati in una location speciale: alla Trattoria detta del Bruxaboschi.

Domenica 14 febbraio, Matteo e Giovanni Losio si diletteranno a preparare un menù in grado di far battere ancor di più il nostro cuore  e chissà magari di addolcire anche il cuore del mio lui.San Valentino

Una proposta tutta di pesce, dal salmone marinato dell’antipasto al filetto di branzino, in un tripudio di profumi, colori e sapori.

Un dolce peccaminoso con un animo tenero chiuderà il nostro pranzo!

Sulle tavole imbandite del Bruxaboschi non possono certo mancare le migliori bottiglie di vino italiano, con qualche eccellenza estera con una particolare e più che mai giusta attenzione per nostri cugini Francesi.

Non sia mai cari lettori che, tra il buon cibo, la cortesia di Giovanni e Matteo e qualche goccia (ehm …bicchiere) di buon vino anche il mio lui non diventi un inguaribile romantico!?!?!? Io le provo tutte!

Insomma miei cari amici Bruxaboschi vi aspetta.

A cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi