Una Jeep Elettrica??? Da Spazio Genova tutto è possibile!
Sempre più miei cari Followers, mi ritrovo a parlare nel mio blog di temi green!
L’ecologia nel dibattito comune odierno è diventato un tema centrale. Si parla di amore per l’ambiente, di rispetto per l’aria che respiriamo, di raccolta di plastica dei nostri mari … insomma i nostri giovani e le aziende oggi più che mai si stanno impegnando per tamponare gli errori del passato e cercare di lasciare ai nostri figli un mondo se non migliore almeno decente.
Insomma quale genitore genovese vorrebbe lasciare al proprio figlio una terra senza mare dove poter farsi un bagno? O un’entroterra dove andare a raccogliere funghi e castagne?
Restando sul tema dell’ eco-compatibilità oggi ho intervistato Giulio Campese responsabile dello store di Spazio Genova di Corso Italia Jeep e Alfa.
Qualche mese fa abbiamo avuto il piacere di lanciare l’anteprima della 500 elettrica, oggi siamo invece a parlarvi delle nuove nate in casa Jeep!
A fianco ai modelli diesel e benzina, il marchio lancia la versione ibrida della Jeep Compass e Jeep Renegade.
Ad oggi l’elettrico non garantisce ancora un’alta autonomia ma la versione ibrida di questi SUV è un’ottima soluzione per gli spostamenti quotidiani del casa/lavoro, risparmiare benzina nel traffico genovese o per regalarsi un’uscita tra i boschi per divertirsi in qualche sentiero senza la paura di inquinare!
La soluzione ibrida è una scelta intelligente per chi vuole alte prestazioni, consumi ridotti, basse emissioni e molte agevolazioni economiche. Infatti questi modelli godono di molte agevolazioni; alcune sovvenzioni statali, l’esenzione dal pagamento del bollo auto per 5 anni, la possibilità di poter entrare in tutte le aree della città anche le ZTL e parcheggi scontati nelle aree blu!
Jeep si innova e rinnova; il massimo comfort nel rispetto della natura e del portafoglio!!!
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova