Bonino1933: il sinonimo di buon gusto genovese!

Bonino1933: il sinonimo di buon gusto genovese!

Bonino1933: il sinonimo di buon gusto genovese!

Bonino1933Se a Genova vai alla ricerca di un sinonimo della parola eleganza sicuramente lo trovi in via XX Settembre 14 nero al primo piano: Bonino1933.

Cari Followers da sempre la storia dell’abbigliamento maschile nella Superba è passata dall’atelier di Bonino1933.

Quasi un secolo di storia che racchiude il passare delle mode e l’intramontabile senso del buon gusto. Abiti sartoriali, su misura, stoffe e tessuti sempre di primissima scelta.

Accoglienza e riservatezza ne fanno un salotto dove il cliente non solo si veste ma si rilassa e si vizia.

Ogni giorno Bonino1933 preserva ed esalta l’uomo.

La scelta della materia prima è da Re! e non scherzo! In negozio potete trovare maglie di cashmere scozzese Todd & Dunkan della maglieria Scott & Charters.

La storica fabbrica inglese è tra le predilette del Principe Carlo che l’anno scorso è anche andato a visitarla.

Non solo roba da Re d’oltre manica, anche i nobili locali trovano il loro outfit con maglie in cashmere firmate Bonino1933 e create in collaborazione con una maglierista Ligure.Bonino1933

Sulla linea dell’atelier il cliente può scegliere il modello e il colore che è più affine alla sua fisicità e al suo incarnato.

In questa primavera che bussa e arriva prepotentemente in città Bonino1933 sconta tutta la maglieria in cashmere, i guanti, le sciarpe e la collezione invernale del 50%.

Perchè non approfittarne in previsione del prossimo inverno?

Il covid ci blocca ma la voglia di vivere ci spinge e allora per la cerimonia si riparte!

Tante incertezze, ma l’amore trionfa quindi via agli abiti da matrimonio semilavorati che vengono finiti sulle misure del cliente o abiti fatti completamente su misura.

L’importante è trovare la soluzione giusta per valorizzare e far sentire a proprio agio l’uomo anche nel giorno più importante della sua vita … quello dove diventa sposo.

Bonino1933 da sempre la garanzia genovese!

Per saperne di più, visita il sito di Bonino1933.

Instagram

Facebook.