Il mio menù di Pasqua sarà firmato …

Il mio menù di Pasqua sarà firmato …

Il mio menù di Pasqua sarà firmato …

Il mio menùCari followers, basta ormai è assodato siamo in un tunnel e non sappiamo quando ne usciremo … cosa ci resta da fare? Arredare il nostro tunnel!!!

Naturalmente scrivendo che dobbiamo arredare il nostro tunnel … lo scrivo in senso figurato … vediamo un po’ quale cosa, a noi italiani soprattutto, porta il buon umore?

Mangiare bene!!! Quindi per l’imminente Pasqua creiamoci un menù che possa soddisfare il palato di tutta la famiglia!!!

Oggi vi parlerò di cosa mangerò a Pasqua … per il mio menù di Pasquetta dovrete pazientare ancora un pochino e leggere il mio prossimo articolo!!!

La mia Pasqua sarà dedicata tutta a Mamma Chef o Pastaio Salvatore … cambia il nome, ma la qualità è sempre la stessa, tutto nasce dalle meravigliose mani e dalla fantasia del mitico Salvatore!!!

Sapete che sono intollerante al glutine … quindi prima di conoscerlo la mia dieta era perfetta …

ma poi Salvatore mi propone i suoi gnocchi senza glutine ed io me ne innamoro perdutamente … senza contare che quando arrivano in casa mia i suoi pansoti non riesco a resistere e un paio li rubo sempre!!!Il mio menù

Quindi secondo voi a Pasqua potevo rinunciare alle sue lasagne al Kamut, con la besciamella che farà la mia adorata suocera fatta con gli ingredienti per noi intolleranti? Neanche per sogno!!!

E siccome siamo in una settimana di festa ho ordinato un po’ di cosine che ci porteranno sicuramente il buon umore e magari decidete anche voi di fare come me!

Ho ordinato crema di basilico ( che sarebbe il pesto senza aglio), pansoti, trofie, ravioli al formaggio, gnocchi al kamut, sugo di carne, ravioli di pesce.

Il mio menùCongelo tutto e poi giorno per giorno decidiamo cosa mangiare … potrei fare anche a meno di congelare perché a casa sono tutti così golosi dei prodotti di Salvatore che finiscono in un attimo!!!

Cosa dite lo sta arredando bene il mio tunnel vero?

Ma come si fa a resistere a tutta questa bontà?

Salvatore oltre ad essere veramente bravo nel suo lavoro ha anche un grandissimo pregio … lui ti dice … dimmi ciò che vuoi ed io te lo preparo …

Eh si però Salvatore se continuiamo di questo passo io devo rifarmi il guarda roba per colpa tua!!!

Tra le nuove followers di Salvatore c’è la  mia nuova redattrice Alessandra Lozzi che mi ha inviato questo messaggio:

 Siccome in famiglia siamo golosi di primi ho provato i pansoti alle noci, gorgonzola e pere di Mamma Chef !!!

Un grande successo, tenendo presente che Mamma Chef effettua  il servizio di delivery a casa … prevedo presto un ulteriore e succulento ordine per la mia famiglia!!!

Cosa altro aggiungere? Niente … chi prova queste bontà in un attimo diventa un #pastaiosalvatorelover!!!

Per saperne di più:

Instagram pastaiosalvatore

Facebook Mamma Chef