Pastaio Salvatore 100 ne fa … e 1000 ne pensa!!!
Cari followers, oggi è stata la giornata dedicata ai miei clienti per fare le foto direttamente nei loro negozi … cioè io le mie giornate le dedico sempre interamente a loro, ma quando vado a fare le foto sono molto contenta, perché, come avrete capito da tempo, adoro l’interazione con le persone.
Un sorriso, uno sguardo, rispettando tutte le normative anti covid, hanno un effetto diverso.
Oggi è stato il turno di Pastaio Salvatore o Mamma Chef come preferite … anzi a proposito di questo voglio fare una precisazione che magari tutti saprete, ma magari a qualcuno è sfuggito!
Pastaio Salvatore ha due sedi: il laboratorio in Via Enrico Toti, 3 r e poi un banco al mercato orientale precisamente il box numero 156.
In entrambe le sedi trovate tutti i prodotti del mitico Salvatore!
Io adoro andare in Via Toti … che considero un po’ come la fabbrica delle meraviglie … proprio qui nascono tutte le creazioni di Salvatore che non si limita a produrre pasta fresca secondo i canoni normali … ma adora creare sempre abbinamenti diversi.
Qualche esempio? Gli adorabili Pansottini di pesce in base al pescato del giorno, mai uno uguale all’altro, oppure ravioli allo zafferano con cipolla caramellata e poi quando sarà il momento delle ciliegie … vedrete cosa ci proporrà … io sto zitta se no vi rovino la sorpresa!!!
Vogliamo parlare di gnocchi? Beh mi direte voi … gli gnocchi sono uguali da tutte le parti!
Ed è proprio qui che sbagliate! A parte il fatto che da Salvatore potete scegliere tra quelli fatti a macchina e quelli fatti a mano e potete anche ordinarli per chi come me è intollerante … fin qui tutto normale vero?
Però potete anche scegliere il colore dei vostri gnocchi … eh si Salva ne fa proprio di tutti i colori … gialli, verdi, viola, fucsia, neri … pensate un po’ potreste abbinare il colore degli gnocchi con il colore dei vostri piatti!
E poi oltre a comprare delle squisitezze Salvatore vi fornisce anche le ricette per condire i suoi prodotti!!!
Salvatore … per fortuna che esisti se no bisognerebbe inventarti!
Per saperne di più:
Instagram pastaiosalvatore
Facebook Mamma Chef
Ho divorato questo articolo con molto interesse, perché le sue doti mi sono note.
Conosco Salva da una vita, posso dire che l’ho visto crescere sia fisicamente, sia nel suo campo a lui più congeniale, cioè l’Artigianato Gastronomico.
Egli merita molto, per la sua abnegazione e d’amore verso il suo hobby che è poi diventato il suo lavoro.
Grazie Mammachef!!?
Grazie Angela per il meraviglioso commento, Salvatore è davvero speciale!
Cara Angela, ha voglia di fare un articolo a quattro mani su Salvatore? Diventerà sicuramente carino.
Mi contatti al 3393467091.
Buona domenica!!!
Mariangela G.
Il Pastaio Salvatore number one ??
E’ proprio vero Pastaio Salvatore è il top!!!
Certamente si!!!