Passione bbq o passione Dalf Carni? … entrambi!!!
Cari amici, la settimana scorsa vi ho parlato del Ribs Day Italy un evento virtuale al quale avrei partecipato il 1 maggio grigliando le ribs ( sono le costine per chi non lo sapesse ).
Tutto il giorno è stato un susseguirsi di pubblicazioni su instagram della propria grigliata, un’idea molto divertente alla quale ho partecipato volentieri!
Come vi ho già detto l’evento mi è stato segnalato da Cristina Capurro, moglie di Luca Garbarino, titolare insieme a suo papà Lino di Dalf Carni!!!
Nonostante abbia partecipato al Ribs Day Italy, la mia grigliata è andata un po’ fuori tema …
perché andare da Dalf Carni e limitarmi ad acquistare solo le costine sarebbe stato davvero un peccato … soprattutto per la gioia del nostro palato!!!
Quindi ho preso le costine di maiale al naturale, le costine già condite e pronte da cuocere ed ho aggiunto una super fiorentina da 1,5 kg, i loro wurstel che sono straordinari e il pollo!
Il pollo? Eh si cari amici, non avete idea della bontà del pollo di Dalf Carni! Erano anni che non ne mangiavo uno così buono … gustoso davvero!!!
A fare compagnia a me e alla mia famiglia è venuta Bettina con i figli Giacomo ed Elena … come sapete nel settore Bettina è figlia d’arte … il suo papà Nuccio Balleari era collega ma soprattutto un grande amico di Lino!!!
Che dire prova barbecue di Dalf Carni superata alla grande!!!
Amici grigliatori lo sapete che Dalf Carni si sta specializzando sempre più in questo settore?
Nei loro punti vendita trovate tutti i tipi di carne adatti al barbecue … non solo quelli tradizionali, ma anche quelli un po’ più particolari come ad esempio il Boston Butt!
A questo punto non mi resta altro che organizzare a breve un’altro barbecue … la carne so già dove la comprerò e so già che sarà un successo!!!
Ci risentiamo alla mia prossima grigliata amici miei!!!
Per saperne di più: