Vuoi la farmacia a casa tua? Da oggi puoi!
Io personalmente non lo faccio mai perché mi sento un baratro sotto i piedi ed ho paura, ma se solo ci fermiamo per un attimo a pensare a quante cose sono cambiate nelle nostre vite in questi ultimi mesi … beh che dire, forse non ci basterebbe una giornata per scoprirle tutte.
Ogni nostra abitudine è stata ribaltata, rigirata, stordita … nel bene e nel male tutto è cambiato e ora siamo qui fermi o camminando a passo lento a capire che direzione ha preso la nostra vita.
Mascherine, igienizzante mani, paura dei luoghi affollati, distanza sociale, vaccini, smart working … insomma ora ho citato forse le categorie più evidenti ma la lista è lunga.
Tra le cose da annotare sicuramente c’è l’aver preso l’abitudine al delivery, alle consegne a domicilio.
Per il cliente una comodità, per l’azienda un nuovo servizio, nuovi posti di lavoro, e nuove aperture verso target di clienti diversi!
Una rivoluzione che ha colpito ogni settore dalla ristorazione ai fiori, dai supermercati alle farmacie.
Farmacia Ghersi da sempre la top su Genova per disponibilità di orari e servizi non poteva non evolversi e non ampliare la sua offerta.
Da qualche settimana è quindi attiva la consegna al proprio domicilio di farmaci e qualsiasi prodotto in vendita nel negozio.
Veloce, sicuro, efficiente ed efficace, il dott. Ballarini ha creato un format perfetto attivo 7 giorni su 7, e disponibile per qualsiasi richiesta.
Vi spiego velocemente i tecnicismi:
Le consegne verranno effettuate entro le 12 ore se l’ordine viene fatto entro mezzogiorno, altrimenti nell’arco delle 24 ore sempre dall’ora dall’ordine ricevuto.
Per effettuare il vostro ordine dovete chiamare il numero 010/541661.
Insomma che dire Followers, tante cose sono cambiate alcune in peggio forse ma molte altre in meglio e rimarranno un servizio importante e utile per tutta la collettività!
Per saperne di più: