Quattro chiacchiere con Bonino1933
Carissimi followers del blog, con la Mari si fanno sempre nuove scoperte e conoscenze. Oggi vi racconto la mia esperienza a tu per tu con questa incredibile realtà “Bonino1933”.
Con Mariangela ho indossato un abito in “costruzione” per delle fotografie e da subito ho potuto toccare con mano la grandissima qualità dei suoi abiti; e così tra una foto una risata e uno spillo per farmi calzare l’abito, Roberto mi ha raccontato la storia di questa attività che oltre ad essere un lavoro è anche una passione.
Tutto ebbe inizio nel 1933 quando Giuseppe Bonino aprì una camiceria su misura, da quel periodo tanto è cambiato però una cosa è rimasta: la qualità.
Da Bonino1933 un uomo può trovare tutto ciò che gli serve per essere sempre alla moda con un gusto classico che però stringe l’occhio anche al futuro.
Una novità che mi ha lasciato sbalordito è la possibilità di potersi creare delle cravatte personalizzate, così chiunque potrà avere le proprie cravatte con una fantasia del tutto unica ottima per grandi occasioni e cerimonie.
Pensate le cravatte personalizzate potrebbero essere una buona idea per i regali di Natale … non sono pazzo … siamo a giugno lo so bene, ma tenete a mente il mio consiglio!
Sarebbe carino anche fare le cravatte con il logo della vostra azienda … cosa ne dite? Chissà magari io stesso deciderò di farmi la cravatta con il mio logo de _il_pesto_imbruttito!
In qualunque modo vogliate personalizzare la vostra cravatta … state tranquilli che Bonino1933 vi accontenterà!
Per chi fosse interessato a conoscere il mondo degli abiti e accessori su misura “Bonino1933” è in Via XX Settembre 14/1 (primo piano).
A cura di: Alessandro Tedoldi
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933