Auguri a tutti i cancerini!!!
Ispirati dalla Luna e guidati dal loro elemento l’acqua diamo il benvenuto al segno della famiglia per eccellenza: il cancro.
Complesso e difficile da capire, il cancro è tra tutti i segni dello zodiaco quello più propenso alla cura della casa e delle persone che vivono all”interno.
Sono persone a volte troppo insicure e fragili che ricercano l’eterna conferma delle loro qualità ma quest’anno ci stupiscono con colpi di scena scoppiettanti!
Un 2021 all’insegna di matrimoni, colpi di fulmine, infedeltà, ma soprattutto un 2021 baciato dalla buona sorte e dalla fortuna; questo e perché forse per la prima volta vi liberate di tante insicurezze e vi sentite liberi di vivere la vostra vita e le vostre scelte!
Tirarvi fuori dal guscio significa scoprirvi e farvi scoprire, imparare a conoscere i vostri talenti e le vostre qualità!
Vento in poppa miei cari amici del Cancro e navigate verso la felicità!
E navigando verso la felicità … vediamo cosa amano mangiare gli appartenenti a questo segno.
Sensibilità e gusto li possono portare ad essere ottimi cuochi: lasciate che facciano la spesa e si chiudano in cucina, poi al loro richiamo sedetevi a tavola senza timori; avranno cercato di interpretare ogni vostro desiderio.
Preferiscono sempre ad ogni altra cosa cibi più tradizionali, semplici, genuini e caserecci e amano tantissimo il gelato.
A proposito di questo, cari amici del cancro se volete mangiare del gelato super io vi consiglio il Sereno1950 … che produce un gelato straordinario.
Lo sapete chi appartiene a questo segno? Il mio Alfredo che è davvero un ottimo cuoco e adora il gelato!!!
Anche la mia nipotina Brigitta (Rombolà), figlia della mia più cara amica Lory , nata il 2 luglio,appartiene al segno del cancro.
L’oroscopo di questo segno prevede per il 2021 anche matrimoni … direi che con Brigitta ha centrato in pieno la previsione perché si sposerà il 26 settembre ma entro fine agosto la sua mamma ed io diventeremo nonne!!!
Non voglio usurpare il ruolo delle due vere nonne, ma conoscendo la sua mamma Lory da 41 anni … un po’ nonna lo sarò anche io!!!
Nel mio cuore ci sono altri due cancerini: Guglielmo Cavo, Gughi per me, che è nato il 16 luglio … pensate che il 21 luglio quando lui e la sua mamma uscivano dalla clinica sono entrata io per far nascere Alfredo … praticamente due quasi gemelli.
Tutto questo lo abbiamo scoperto dopo perché eravamo vicini di cabina al Lido.
L’altro cancerino è Matteo Bruzzo, nato il 19 luglio, il mio Matteo che agli esordi del blog ha fatto parte del mio team … ragazzo in gambissima laureato da poco alla Bocconi … orgoglio della sua mamma Gio, mia carissima amica!!!
Visto che il vostro oroscopo per questo anno dice che avete il vento in poppa e che navigherete verso la felicità, abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni quale auto vi si addice per raggiungere la vostra meta.
E questo mese più che consigliarci un’auto ci consiglia un brand e cioè Alfa Romeo … sono certa che tra i vari modelli di questa azienda i cancerini troveranno l’auto adatta alle loro caratteristiche!!!
Auguri a tutti i cancerini miei followers e in particolare a Brigitta, Gughi, Matteo e al mio Alfredo!!!
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova