Odone in Albaro e Wall of dolls
Cari followers, qualche tempo vi ho parlato dell’evento Il muro del silenzio organizzato dall’associazione onlus Wall of dolls.
Un evento straordinario per dire basta alla violenza sulle donne e per far sapere a chi subisce violenza che non è più sola!
La location che ha ospitato l’evento è il Conservatorio Niccolò Paganini in Albaro, l’evento organizzato da Wall of dolls in collaborazione con il Municipio Medio Levante e Civ Arbà di Albaro.
Una serata con spettacoli, cabaret, concerti, sfilate e momenti di approfondimento e di testimonianze.
Odone in Albaro ha sfilato durante l’evento, una presenza importante di un’azienda gestita interamente da donne, le due sorelle Giovanna e Marta Odone.
Il tema importante della serata è stato rallegrato dai coloratissimi capi di Odone in Albaro.
Odone in Albaro per l’occasione ha sfilato pigiama e camicie da notte Calida, accappatoi della linea Odone a nido d’ape grande … come lo chiamano loro accappatoio apone, poi sempre accappatoi dal colore dell’estate arancio come il sole che tramonta e celeste come il mare.
Splendidi vestiti da mare con copricostume e asciugamano in tinta … non è mancato un classico dell’estate 2021 … un vestito mare interamente panterato ed infine hanno chiuso la sfilata degli splendidi accappatoi floreali della ditta Mum.
Con i suoi straordinari capi, Odone in Albaro ha colorato la serata.
Un inno alla vita per far capire alle donne in difficoltà che c’è una soluzione al dramma che stanno vivendo.
Noi donne abbiamo certamente una marcia in più … Wall of dolls … un’associazione gestita da donne può fare miracoli, non esitate amiche a contattarle.
Ringrazio Odone in Albaro per la presenza a questo importante evento … che ancora una volta ha dimostrato quanto tenga alle problematiche sulle donne.
E ringrazio Wall of Dolls nelle persone di Barbara Bavastro, Federica Messina, Giusi Gulino e tutte le donne impegnate in questa onlus per tutto ciò che stanno facendo e che faranno … io sarò sempre al vostro fianco a sostenervi!!!
Per saperne di più:
Odoneinalbaro.it Facebook Odone in Albaro Instagram odoneinalbaro