Una novità per Maria Rosa Barletta
Cari followers, da sempre per me il mese di agosto rappresenta certamente un momento di riposo, ma è anche il mese in cui la mia mente più libera da impegni e pensa a qualcosa!
Non siamo neanche a Ferragosto e mi è già venuta un’idea che ovviamente voglio condividere subito con voi.
Dovete sapere che tra i miei clienti storici c’è anche Onoranze Funebri di Maria Rosa Barletta, della quale ho scritto già diversi articoli, ma da questa estate ho deciso di fare per lei una vera e propria campagna pubblicitaria.
Fino ad ora mi sono limitata a scrivere della grande professionalità, del grande cuore e del grande aiuto che Maria Rosa riesce a dare nei momenti bui e tristi della nostra vita.
E il mio lavoro per lei è stato un lavoro di P.R. … il classico passa parola e credetemi quando vi dico che le persone che per i loro cari hanno usato i servizi di Maria Rosa mi hanno sempre tutti ringraziato per aver consigliato una persona meravigliosa come lei.
E’ un argomento non facile da trattare me ne rendo conto, ma se voi conosceste Maria Rosa capireste davvero con quanto impegno, discrezione e amore porta avanti il suo lavoro.
Volenti o nolenti è una tappa che aspetta tutti … e allora perché non parlarne cercando di sdrammatizzare un po’ l’argomento, usando un po’ di ironia senza mai mancare di rispetto a chi vive questo dolore?
Anni fa avevo organizzato una festa di Halloween usando il materiale fornito da Onoranze Funebri Barletta … una festa riuscitissima, quindi mi sono detta perché non parlare apertamente del lavoro di questa donna che è una grande professionista?
In tutti i lavori il cuore è importante, ma credetemi in questo è fondamentale!
Non so se posso dirlo, ma ci sono anche grandi novità per i nostri amici a 4 zampe, per quando raggiungono il ponte dell’arcobaleno … Maria Rosa ha pensato anche al modo per tenerli sempre accanto a noi nelle nostre case!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: