La felicità è racchiusa in una manciata di ore!

La felicità è racchiusa in una manciata di ore!

La felicità è racchiusa in una manciata di ore!

Per fortuna non esiste un momento perfetto nella vita.

Anche quando sai che la tua vita non potrebbe essere più bella c’è qualcosa che la turba. Sono quasi certa che questo sia colpa dell’ostentazione della felicità che i social ci rimandano quotidianamente e che noi poveri mortali inseguiamo.

E’ per questo che ogni tanto abbiamo bisogno di resettarci e per chi ha la fortuna di partire.

Cari lettori di Mariangela, io sono fortunata! Perché oltre ad avere un figlio sano e un compagno che mi ama, ho anche poche ma immense persone che mi vogliono bene.

Così la mia prima vacanza da mamma è stata un tripudio di vera gioia.

Il mio amico Maurizio ha pensato ogni cosa, sgravandomi dal pensiero anche di dover pensare a Edoardo.Felicità

Edoardo dal canto suo è stato un bambino in grado di amarmi a tal punto da subirsi una giornata in giro per aziende e cantine senza mai lamentarsi, sempre con il sorriso!

Così una settimana in Abruzzo tra le colline di Tollo mi è sembrata durare solo una manciata di ore.

Durante la vacanza, sono riuscita ad entrare in una delle più grandi e virtuose aziende italiane di produzione di vino, la cantina Tollo.

FelicitàUn’eccellenza famosa in tutto il mondo, esempio di tradizione e innovazione, la cantina ha una capacità produttiva di 13000 bottiglie all’ora, dà lavoro nella zona a più di 100 persone durante l’anno e altrettante durante la vendemmia.

I vini di alta qualità sono il frutto di ricerche e tecniche all’avanguardia. Per me e forse anche per Edoardo questa visita è stata come andare in un parco giochi, spazi immensi, profumi di mosto, pulizia ed eleganza di ogni ambiente.

Se vi andrà piano piano vi farò un piccolo diario di viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e delle realtà aziendali che l’Abruzzo offre e che io grazie a Maurizio ho conosciuto.

W l’Abruzzo!

cin cin

a cura di: Letizia Miraudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.