Bettina non c’è il due senza il tre!
Cari followers, sono nel mio secondo paradiso terrestre perché il primo come tanti sapranno sono i “miei Basini” (per chi non sa cosa hanno rappresentato per me, per la mia vita, andiamo oltre, ci sarà altra occasione).
Sono a Limone, seduta su una sdraio in un prato davanti al campo da tennis dove vengono a giocare il mio Andrea e il mio Alfredino … ora sta giocando Alfredino! (Venuto da Genova in giornata)!!!
Beh, ora torniamo al titolo: si cara Bettina sono riuscita lunedì 16 agosto a farti un’altra sorpresa!
Decidiamo di andare a cena da Del Ponte De Gaspari, altro ristorante a me, a noi molto caro, formazione: io Te e Andrea (mio maritino ma tuo amico dalla vostra gioventù).
Arriviamo al locale, ci dirigiamo al giardino e chi ci accompagna al tavolo si rivolge a Bettina dicendo: scelga Lei il tavolo …
Beh, c’era solo un tavolo adatto a noi tre, uno dove troneggiava un bellissimo centrotavola di palloncini rosa con un 57 in palloncini argento!!!
Ce l’ho fatta anche la seconda volta a sorprenderti mia cara amica e sorella!!!
La cena si è svolta con un susseguirsi di piatti meravigliosi, forse superfluo dirlo, guardando le foto!
Ma secondo Voi poteva mancare la Torta, direi di no!!!
Preparata e regalata dalla nostra Amica storica Simonetta Valle, titolare della famosa Pasticceria Valle preparata rigorosamente con prodotti che potessi mangiare anche io che sono intollerante!
Semplicemente eccellente!!!
Un doveroso ringraziamento va all’amica Roberta Bianchetti, che quella sera era a cena lì con la sua famiglia, per averci fatto da fotografa!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Del Ponte “De Gaspari”
Instagram pizzeriadelponte