Un aperitivo speciale con le amiche del cuore
Care followers di Mariangela, vorrei raccontarvi della serata gourmet con le mie care amiche, Valeria ed Ilaria.
Amiche con le quali sono cresciuta e con le quali ci concediamo alcune serate ogni tanto, per raccontarci un po’ della nostra vita … visto che ultimamente era molto che non ci si incontrava.
Siamo coetanee e ci conosciamo da bambine, abbiamo trascorso insieme i nostri pomeriggi dopo la scuola, le nostre prime vacanze, i nostri primi Capodanno in montagna, le nostre prime serate in discoteca, tantissime emozioni, belle e inevitabilmente alcune anche tristi, siamo cresciute, ci siamo sposate e abbiamo creato ognuno le nostre famiglie.
Alcune sere fa siamo state dal Ristorante Teresa 1968 per un “aperi-cena” molto speciale per gustare le prelibatezze del Ristorante e per provare un ottimo aperitivo, realizzato con il Gin Evo, brand di cui ci aveva già parlato molto bene Mariangela.
Abbiamo provato cosi il “gin-tonic” rivisitato con scorzetta di lime e un rametto di profumatissimo rosmarino, un’esplosione di profumi e gusto incredibili accompagnato con baccalà e frutto della passione e la sublime zuppetta di seppioline.
Per finire non abbiamo resistito al dolce, come la millefoglie con salsa al lampone, i tre sorbetti ed infine la mattonella di cioccolato con rametto fondente e gelato alla menta…
Vi saluto e auguro a tutte voi una serata serena con chi desiderate …
A cura di: Alessandra Lozzi
Per saperne di più:
Facebook Ristorante Teresa dal 1968
Instagram ristorante_teresa
Per il gin:
Facebook EVO – OdeV
Instagram enoglam
Bellissima serata Ale ?? E bell’articolo ??
Cara Valeria,
hai ragione.
Alessandra é riuscita nell’articolo ad esprimere le emozioni di stare assieme tra amiche.
Un abbraccio.
Mariangela G.
Scusate avevo messo i cuoricini ma mi ha messo dei punti interrogativi!!! E ha sbagliato l’indirizzo del sito.
Cara Valeria,
Tranquilla.
Succede spesso questo errore.
Grazie ancora.
Mariangela G.