Invecchiare con i miei clienti!!!
Cari amici, non penserete mica che abbia finito di raccontarvi del mio compleanno, vero?
Nello scorso articolo vi ho raccontato dove sono andata a cena venerdì … ora devo raccontarvi dove sono andata a pranzo domenica sempre per festeggiarmi!!!
Sono andata in un ristorante che è per me casa da molti anni … la Trattoria detta del Bruxaboschi, insieme alla mia famiglia, i miei adorati suoceri, il nostra grande amico Mimmo con la figlia Alice e il suo fidanzato Billi!
Ma lo sapete che il Bruxaboschi è da sempre anche il ristorante preferito dai miei suoceri? Pensate che Andrea con la sua famiglia è sempre andato da loro ancor prima che ci conoscessimo e così è stato per me …
Ora ditemi … era o no destino che ci sposassimo???
In realtà con noi c’era un altra persona … presente non fisicamente, ma presente per sempre nei nostri cuori … la mia amica Lory, moglie di Mimmo, che da poco ci ha lasciato, ma lei era con noi e sono certa che è stata felicissima che io abbia festeggiato con suo marito e sua figlia.
Mancava la figlia grande, Brigitta con il marito Marco, perchè è diventata mamma da poco e che per questo non è potuta venire. Ma presto conoscerete anche la bella Margherita.
Un compleanno davvero in famiglia, perché è questa l’atmosfera che si respira da Bruxaboschi.
Uno scoop: casualmente a pranzo dal Bruxaboschi c’erano anche i miei sposini del 5 marzo con la loro famiglia, da Bruxaboschi sanno dare accoglienza e professionalità con la grande squadra delle famiglie Losio e non solo sempre pronti ad accoglierci.
Il titolo di questo articolo è Invecchiare con i miei clienti!!! … ed è proprio così e ne vado veramente fiera … ah poi non sono mica l’unica ad invecchiare … anche i due fratellini Losio, per la precisione Matteo e Giovanni, sono un po’ invecchiati!
Le uniche meravigliose ed inossidabili sono Ivana e Ada … sempre uguali!!!
Nel caso pensaste che abbia finito di festeggiare il mio compleanno … vi dico già che sbagliate … ora mancano gli aperitivi con le amiche … dove andrò a festeggiare con loro? Chissà!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi
Instagram bruxaboschi