Magicamente … i filli!!!

Magicamente … i filli!!!

Magicamente … i filli!!!

MagicamenteCari amici, vi è capitato mai durante la notte di aver improvvisamente voglia di qualcosa di buono da mangiare e che dia anche soddisfazione?

A me praticamente accade una sera si  e l’altra … pure!!!

Come spesso vi racconto, mi piace lavorare la notte nel silenzio della mia casa, soprattutto mi piace scrivere articoli per voi … la notte porta consiglio e a farmi compagna e ad allietare le mie papille gustative sono i filli della Pasticceria Star!!!

Buonissimi, croccanti, deliziosi, con un sapore delicatissimo alla cannella … non saprei davvero trovare le parole giuste per descriverli perché sarebbero sempre troppo poco per dei biscotti così buoni!!!

Così nel silenzio della notte, sto bene attenta a non fare rumore per non svegliare tutti … l’unico rumore che faccio e che mi fa compagnia è il “crunch” di quando mordo i miei straordinari filli!

Volete sapere quali sono gli ingredienti magici dei filli?Magicamente

Farina di farro semi integrale biologica, zucchero di canna, olio di oliva ed un pizzico di zenzero e cannella …

Ora io non so quanti di voi si ricordino dei cartoni animati delle super Chicche, personaggi magici che diffondevano amore e gioia, … create da uno scienziato, il professor Utonium, mescolando “zucchero, cannella  … e ogni cosa bella” … mah vista la bontà dei filli … il professor Utonium avrà dato dei suggerimenti a Paola e Olivia di Pasticceria Star?

A parte gli scherzi, i filli hanno veramente una storia di famiglia, sono stati studiati per Filippo, figlio di Paola, che non può mangiare latticini … ora dico io da intollerante ai latticini … sono felice che la Pasticceria Star abbia creato i filli!!!

Credetemi però, in casa mia, i filli li mangia anche chi non è intollerante perché sono davvero straordinari!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.