Il microchip mette in crisi il mercato auto ma non Spazio Genova!
Cari Followers, purtroppo ormai lo sappiamo, ne parlano tutti i notiziari e i giornali, il mercato delle automobili è sempre più complesso e difficile.
Microchip e pezzi per l’assemblaggio stanno diventando vere rarità, di difficile reperimento.
Per un auto quindi il consumatore potrebbe trovarsi ad aspettare anche 6/9 mesi! Con nessuna garanzia di reperimento o di prezzo.
Infatti a offuscare ancor di più la situazione il caro vita e l’inflazione fanno il loro dovere e gravano aimè pesantemente sui bilanci famigliari e ovviamente anche sul possibile prezzo di listino delle macchine.
Tutto questo è vero finché non si parla di Spazio Genova. Grazie alla solidità e alla potenza di Spazio Genova ad alcuni di questi problemi si può ovviare.
La concessionaria infatti gode di un vasto parco-macchine in pronta consegna.
Il cliente si reca in concessionaria acquista e blocca il prezzo del momento, poi inizia a pagare dopo sei mesi.
Quindi vediamo, Spazio Genova non può ovviamente risolvere i problemi di costruzione del mercato mondiale delle automobili ma può con tutta certezza fornirvi in tempi rapidi una vettura nuova e garantirvi un prezzo bloccato all’oggi, ovviando al problema dell’inflazione, che però la famiglia italiana potrà decidere di iniziare a versare dopo bene sei mesi.
Tutto questo è sicuramente è il risultato di impegno, dedizione e investimenti passati volti alla cura del particolare e del cliente, un’attenta e precisa analisi del mercati che oggi alla faccia dei microchip permette al cittadino di essere più sereno almeno sotto il profilo dello spostamento!
Spazio Genova è la nostra garanzia anche in momenti difficili.
Io la mia scelta l’ho fatta acquistando la mia Pandina verde comoda e pratica, ottima per muoversi in città; ora tocca a voi.
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più
Facebook: SpazioGenova
Instagram: SpazioGenova