Norma Kamali stupisce anche in autunno da Montaldo 1946!
Buongiorno Followers!
Siamo nel pieno della stagione autunnale e direi che proprio non possiamo esimerci da comprare almeno un capo di tendenza per l’anno 2021/22. Vi do qualche consiglio!
Dopo una collezione primavera – estate entusiasmante! Norma Kamali torna in versione invernale tra gli espositori di Montaldo 1946.
Forse vi ricorderete di questa stilista di New York sbarcata nella Superba tra febbraio e marzo.
Frangetta nera e sguardo attento e furbo, Norma Kamali fa della comodità il suo must! Innovativa ed eccentrica ci piace perchè è una donna che pensa a tutte le donne. Ci piace perchè Alberto Montaldo l’ha scelta per noi e per renderci felici!
Il suo colore preferito per la nuova collezione sembra essere il nero ma non mancano accenni colorati, sfumature abbaglianti come l’ottanio, questo tono di blu/azzurro che dà risalto ed illumina ad ogni incarnato.
L’azienda americana produce quasi tutto con materiali jersey elasticizzato. Abiti, abitini, bluse e pantaloni, super stretch e confortevoli.
La versatilità dei suoi abiti consente di vestire la ragazzina ma anche la donna più matura e formosa, con casacche che si fanno più morbide e lunghe.
Il materiale elasticizzato caratterizza quasi tutti i suoi modelli.
Montaldo 1946 l’ha scelta per i suoi atelier proprio per questa dinamicità dei vestiti e dei movimenti e perché è in grado di accontentare ogni fascia di età.
Elegante, sportiva, ricercata, evanescente, pratica, sognatrice la donna Norma Kamali è tutto questo racchiuso in un unico capo di abbigliamento.
Godiamoci l’arrivo dell’autunno e divertiamoci ad esagerare con sobrietà!
Buona vita Followers!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Montaldo 1946.it Facebook Montaldo 1946 Instagram montaldo1946