Uno scorpioncino burroso!!!

Uno scorpioncino burroso!!!

Uno scorpioncino burroso!!!

Scorpioncino burroso 1Buona domenica cari amici!!!

Difficilmente la domenica mattina trovo il tempo per scrivere articoli, ma oggi è una giornata particolare per me e quindi volentieri ho rinunciato a dormire un po’ di più.

Oggi è il compleanno del più piccolo dei miei followers … il piccolo Edo oggi compie un anno!!!

Dovete sapere che il piccolo Edo è il figlio della mia amata sommelier Letizia Miraudo … certo ha anche un papà … papà Paolo … ma io sono innamorata della mia Lety!!!

Giovane donna molto in gamba, profonda conoscitrice di vini ora ha anche il pregio di essere la mamma diScorpioncino burroso 3 questo fantastico bambino che è la dolcezza in persona!!!

Ora essendo uno scorpione probabilmente crescendo avrà tutte le caratteristiche di questo segno, ma al momento posso solo dire che è assolutamente “uno scorpioncino burroso e dolcissimo”.

Pur non conoscendomi benissimo, ogni volta che ci vediamo con la sua mamma è un continuo fare sorrisini e rumoretti di felicità.

Ovviamente è anche fonte di lite con Bettina perché facciamo a gara a chi lo coccola di più e a chi lo fa sorridere di più, devo dire che lui ci accontenta sempre e ci regala dei sorrisi meravigliosi.

Scorpioncino burroso 431 ottobre 2020 … Edo è nato in piena pandemia … avrei proprio voluto andare a trovare lui e la sua mamma, ma purtroppo non è stato possibile … però Leti appena è stata in grado (e vi assicuro che è stata velocissima) mi ha mandato la foto della sua piccola meraviglia!!!

Quindi, per essere sempre positiva come sono sempre io, possiamo dire che la pandemia non ha portato solo cose brutte … ma ha regalato a mamma Letizia e papà Paolo un cucciolo d’uomo meraviglioso.

E questo cucciolo d’uomo si ritrova anche una zia acquisita un po’ pazzerella come me!!!

Buon compleanno Edo e 100000 di questi giorni!!!

Con immenso affetto.

Zia Mari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.