Fabrizio Nonis un altro successo per Dalf Carni!
Eccomi qui cari amici a parlarvi ancora una volta dell’ennesimo successo di Dalf Carni … successo in questo caso raggiunto grazie alla caparbietà della seconda quota rosa di questa grande azienda.
Seconda quota perchè la prima è Daniela che insieme al marito Lino Garbarino hanno posto le basi nel 1964 di Dalf Carni.
Quindi la seconda quota rosa è Cristina, moglie di Luca Garbarino che grazie alla sua perseveranza continua ad aggiungere tasselli importanti a questa azienda.
Tutto è nato tramite i social, in particolare Instagram … diciamo la verità per due mesi Cristina ha stalkerizzato Fabrizio Nonis … ma di questo ve ne parlerò dettagliatamente in un articolo dedicato proprio a questa giovane donna.
Sicuramente è inutile presentare Fabrizio perché è una figura conosciutissima … non è semplicemente un macellaio: è un gastronomo, chef, giornalista ed esperto di vini.
Ma ciò che vorrei per prima cosa mettere in risalto è Fabrizio Nonis come persona … una persona vera che vive la vita con passione e che fa della passione l’elemento essenziale della sua vita.
Credetemi il giorno che l’ho conosciuto mentre lo aspettavamo da Dalf Carni ero un po’ agitata perché non avevo idea di che tipo di persona potesse essere.
La sua fama lo precede ovviamente, ma come sapete io amo molto anche la sostanza delle persone.
Beh Fabrizio è davvero una gran bella persona e di sostanza ne ha davvero tanta!!!
Ed il motivo per cui è nata questa splendida collaborazione con Dalf Carni è che Fabrizio ha trovato nelle persone di Luca e Cristina le sue stesse caratteristiche … i rapporti umani vengono prima di tutto … ma capite la bellezza di questa storia?
I social sono spesso criticati perché si perdono i rapporti umani … ma questo connubio tra Fabrizio Nonis e Dalf Carni è nato da un social e prima di tutto è un connubio basato sui rapporti umani!
Quindi dopo la “conoscenza” su Instagram, Fabrizio ha voluto “toccare con mano” questa grande realtà (per fortuna genovese) che è conosciuta in tutta Italia.
Ed è stato amore a prima vista …
E ora continuate a seguirmi perché nei prossimi articoli vi parlerò di questa collaborazione …
Ma piano piano … lo sapete le cose belle hanno bisogno di tempo per essere spiegate e il binomio Fabrizio Nonis Dalf Carni non è solo bello … è straordinario!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: