Mille sfumature un unico nome: Bonino1933!
Come sapete cari Followers ormai il mondo gira sull’unicità e la personalizzazione del modello, dell’accessorio, del colore. Tutto deve essere particolare!
Ah vabbè! sai che novità per noi genovesi!
Ma ora chi lo dice alla Ferragni che Bonino1933 è da quasi un secolo che realizza prodotti unici e personalizzati per ogni suo acquirente???
Pensate, un secolo di coccole e vizi per tutta la città e non solo.
Bonino1933 una ne fa e cento ne inventa.
Per semplificare al massimo la vita del suo cliente, la proprietà ha realizzato una “bandiera pantone” contenente tantissimi colori e sfumature già su seta. Per capire esattamente come il colore e il tessuto si plasmano.
Il cliente che vuole realizzare una cravatta particolare per una serata di gala, un foulard per rendere uguali e uniche le proprie damigelle, oppure che semplicemente vuole valorizzarsi con una camicetta di una particolare tonalità, guarda il pantone, sceglie il colore, fornisce il codice e Bonino1933 sviluppa il progetto e fa il miracolo.
Dal papillon alla fascia per lo smoking, alla fascia per capelli.
Partendo dal pantone si stampa la seta.
Ricerca di materie prime di alta qualità, originalità e alta manifattura … ecco la ricetta della perfezione!
Perché diciamolo per tutto il personale dell’atelier di alta sartoria genovese, la cosa più appagante e originale che possa essere fatta è: realizzare i desideri del suo cliente.
Insomma si scrive unicità si legge Bonino1933. Una gamma infinita, una passione ancor più grande messa a disposizione di tutti noi privati cittadini o grandi aziende!
Bonino1933 vi aspetta in via XX settembre 14 interno 1!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933