I jeans, un’evoluzione naturale con Montaldo 1946!
Nati per i lavoratori, nati per Genova, nati per durare per sempre. Un indumento eterno, come eterna è e sarà per sempre la nostra bella Superba.
Ideati per gli operai comodi e con le tasche per gli attrezzi oggi i jeans sono … scomodi, iper-stretti per evidenziare ogni forma, e di tutti i colori.
Ma come si suol dire c’è jeans e jeans …
Prendiamo per esempio i jeans che si trovano da Montaldo 1946, non si può certo dire che siano scomodi, tutt’altro direi. Forse e dico forse è una questione di qualità???
Followers inutile dirvi che la risposta è ovviamente SI!
Per cercare il massimo in fatto di confort, vestibilità ed eleganza Alberto Montaldo è volato fino a Los Angeles e ha portato in Albaro: Paige!
Un’azienda Californiana che produce pantaloni con particolare attenzione per i dettagli, il tessuto e soprattutto la vestibilità.
Un’ampia gamma di modelli, dalle taglie extra-small alle taglie extra extra large, senza dimenticare nessuno. La loro forza è l’elasticità e la morbidezza del materiale, comodi e versatili come vuole la tradizione del jeans americano!
Paige è un marchio emergente nel settore premium del mondo della moda. Estimatrice del tessuto da lavoro, lo ricrea e disegna in mille versioni.
In Italia la sua forza sta nel pantalone ma all’estero Paige vanta una collezione di abiti e bluse tutte da scoprire.
Intanto miei cari Genovesi se ancora non avete trovato il vostro jeans del cuore non disperatevi e correte da Montaldo 1946!
Nati per servire, cresciuti per stupire, l’evoluzione può essere solo Montaldo 1946!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Montaldo 1946.it Facebook Montaldo 1946 Instagram montaldo1946