Salotto_dei_Giovani … il team aumenta!!!

Salotto_dei_Giovani … il team aumenta!!!

Salotto_dei_Giovani … il team aumenta!!!

Salotto dei giovani Carissimi followers da sempre i giovani per me sono molto importanti nel mio lavoro, non solo hanno imparato da me, ma anche io ho imparato tanto da loro, non fosse altro ho imparato a prendere la vita con un po’ della loro spensieratezza!!!

Per questo motivo ho deciso di creare il  un profilo Instagram che racconta le mie aziende dal punto di vista dei ragazzi!!!

Un profilo gestito interamente dai componenti che vi ricordo sono: Anna Banci, Roberta Macciò, Giulia Canessa, Filippo Cartasegna e Alessandro Tedoldi  … ora a questo già splendido gruppo si è unito un altro componente … il mio Alfredo (accidenti stavo per scrivere Alfredino, ma poi mi sono fermata!!!)

L’occupazione principale di tutti questi ragazzi rimane ovviamente lo studio che è la cosa più importante, ma progettando e pianificando per bene il lavoro riescono tutti a ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare al salotto_dei_giovani.

Cosa potrei dire del mio Alfredo che non abbia ancora detto o scritto?Salotto dei giovani

Sicuramente che è il più bello di tutti!!! No sto scherzando … però posso dire che la bellezza è la sua qualità meno importante!

Affidabile, generoso, buono, educato … insomma un ragazzino quasi perfetto … certo difetti ne ha tanti, anzi tantissimi, ma quelli vengono fuori nel rapporto tra noi due di madre e figlio (come succede a tutti i genitori del mondo!)

Credo invece che nel rapporto tra noi due di “dipendente” e “datore di lavoro” le cose andranno sicuramente bene perché pur essendo giovane quando prende un impegno lo porta avanti con serietà.

Il team del salotto_dei_giovani mi sta dando grandi soddisfazioni e poi credo sia un’idea molto valida lasciar parlare loro delle mie aziende … ciò che vedo io loro lo vedono con gli occhi del futuro!!!

Quindi benvenuto caro Alfredo nel team!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

 Instagram   salotto_dei_giovani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.