La seconda quota rosa di Dalf Carni

La seconda quota rosa di Dalf Carni

La seconda quota rosa di Dalf Carni

La seconda quotaCari amici, più e più volte vi ho parlato nei miei articoli di Dalf Carni, una grandissima azienda che ultimamente sta facendo passi da gigante e sta andando avanti davvero con il vento in poppa!

A  condurre questa grande azienda sono l’esperienza e la voglia di nuovo, caratteristiche che ritroviamo rispettivamente la prima in Lino Garbarino e la seconda nel figlio Luca.

Ma accanto a questi due uomini ci sono le loro mogli … ricordate il detto … dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna … ecco la signora Daniela, moglie di Lino e Cristina, moglie di Luca sono proprio così.

Daniela insieme a Lino ha dato inizio tanti anni fa a Dalf Carni e ancora oggi è parte attiva dell’azienda.

Cristina si è avvicinata all’azienda di suo marito Luca in punta di piedi, ma con un obiettivo preciso far conoscere anche al mondo social questa grande realtà.

Essendo donna si è incaponita in questa sua missione, anche quando Luca la guardava come fosse un po’ strana, lui deve il suo successo proprio grazie al suo lavoro “fisico” non credeva tanto nei social.

Ma per fortuna Cristina l’ha fatto ricredere.La seconda quota

Sapete come? Grazie alla sua caparbietà è riuscita a portare all’interno di Dalf Carni due grandi collaboratori, e quando dico grandi intendo proprio grandi!!!

In ordine di collaborazione sono entrati a far parte di questo team lo chef Stefano Callegaro vincitore di Master Chef 4 e Fabrizio Nonis gastronomo, macellaio professionista, produttore, giornalista e conduttore TV.

Per arrivare a loro si è impegnata parecchi mesi su instagram … commentando sui loro rispettivi profili social, mettendo mi piace insomma facendo loro una “corte serrata”!

Tanto serrata da incuriosire sia Stefano Callegaro che Fabrizio Nonis che hanno cominciato a seguire Dalf Carni …

Da lì in poi il gioco è stato facile, due grandi professionisti come loro si sono resi conto di cosa è Dalf Carni, si sono incontrati ed è nata la loro splendida collaborazione.

Cristina si occupa anche della vendita online ma di questo ve ne parlerò in un altro articolo sempre dedicato a Cristina, quando incontro donne meravigliose come lei mi piace farle conoscere anche a voi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

4 thoughts on “La seconda quota rosa di Dalf Carni

  1. Parole sagge
    Davvero grandissime donne .
    Chi gli conosce può davvero condividere il mio pensiero.
    Un grande rispetto ,per tutto loro.
    Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.