Il sarto con la valigia piena di sogni!
Ve lo ricordate followers il gioco della valigia?
Si faceva spesso ai campi estivi quando eravamo bambini … ed era così: “cosa porteresti con te se dovessi andare a vivere su un’isola deserta?”
Io rispondevo sempre i miei pupazzi Mammo e Lillo, due orsetti rovinatissimi che ho tenuto fino a quando non ho incontrato il mio principe azzurro Andrea, erano la mia certezza!
Oggi alla soglia della …. maggiore età … diciamo così … se mi dovessero riproporre la stessa domanda risponderei che in valigia metterei: “il sarto con la valigia!”
Per la precisione mi porterei il team di Bonino1933 che con la loro valigia piena di: Forbici, aghi, fili e centimetri e stoffe gira il mondo per aiutare tutti a mantenere lo stile e l’eleganza!
Roberto Bonino parte e va come un vero supereroe dove c’è bisogno di lui, con se in valigia porta idee originali e pezzi unici e il campionario aggiornato.
Volando sulla scia del buon gusto entra in case e in uffici e regala ai suoi clienti un ora di relax dalla vita frenetica, un momento per regalarsi una coccola firmata Bonino1933.
La valigia è consumata ma piena di storie da raccontare, vissuti unici e indimenticabili: che parlano di persone felici grazie alla maestria dei sarti e degli stilisti del nostro Atelier genovese.
Ormai sapete tutti quanto sia legata a Bonino1933 e non posso esimermi dal diffondere questa meravigliosa iniziativa che il negozio porta avanti ormai da diversi anni e che sempre più sta prendendo successo.
Il sarto con la valigia ascolta chi sei, come vivi, dove vivi e poi mette insieme i pezzi e crea il capo perfetto per te.
Pochi minuti da dedicarsi, in ufficio o a casa … fermati e fatti viziare dai tessuti e dalle prestigiose idee di Roberto Bonino!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Bonino1933 Facebook Bonino1933 Instagram