La primavera? Io la trovo da Pittaluga Zunino!!!
Carissimi followers di Mari, quanto mi manca la primavera!
Sono nata a Maggio, nel pieno della stagione ed AMO il clima mite della nostra bella Liguria, nei mesi più caldi.
Come molti di voi già sanno, mi sono appena trasferita a Siena per frequentare l’Università di Medicina e Chirurgia e qui non posso dire che faccia caldo, ancora di più in pieno autunno
Per carità, belli gli alberi spogli che si preparano ad attendere l’arrivo della neve, il manto di foglie arancioni e marroni sui prati e l’odore di pioggia appena scesa, ma la bellezza della primavera non la batte nessuno!
Diciamolo: la coperta di fiori colorati che riempie i prati intorno a noi sono splendidi, donano serenità nella frenesia quotidiana.
Per colmare questa mancanza, amo andare da Pittaluga e Zunino quando ho bisogno di freschezza primaverile!
Se avete bisogno di un consiglio, potete assolutamente fidarvi di Giorgia Giovanelli, ormai la nuova titolare che ha seguito le orme prima di sua nonna e poi di sua mamma.
Giorgia è una donna fantasiosa, di larghe vedute, con un gran senso del gusto ed eccelle nel suo ambito.
Quando entrate da Pittaluga e Zunino, venite sopraffatti da un insieme di colori e profumi che riscaldano il cuore, proprio come una fresca giornata di inizio primavera!
Che siano tulipani di mille colori, girasoli grandi e gialli, o rose rosse come l’amore, basta chiedere e Giorgia saprà come accontentarvi!
Lo dico per esperienza personale: nei miei 4 anni di relazione con Alfredo, figlio di Mari e da poco mio nuovo collega di salotto_dei_giovani, per qualsiasi occasione i fiori di Pittaluga e Zunino girano per casa!
Insomma, lasciatevi conquistare dalla mitica Giorgia e dal suo regno, non ne rimarrete delusi!
A cura di: Anna Banci alias Anni Instagram salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino