Un Natale griffatissimo a casa Ottica Diopter
Allora, cari amici followers, idee per Natale ne avete?
Aperitivi, cene, amici … mille lucette e pacchetti da mettere sotto l’albero, le feste si avvicinano e voi come vi preparate?
Sicuramente la prossima settimana ci sarà lo start … per iniziare ad acquistare i doni natalizi.
Consigli nel blog ne trovate in abbondanza, ogni giorno so di consigliarvi il meglio che c’è a Genova per i vostri acquisti ed il vostro cenone.
Quella borsa che tanto desiderate, abito e scarpe scintillanti, li avete acquistati?
E al vezzo di una “lunette” supergriffata, ci avete pensato?
Sempre di più l’occhiale giusto e originale, diventa parte dell’outfit di ogni giorno ed ogni momento importante: ogni anno i brand eyewear più influenti nel mondo della moda, suggeriscono a tutti noi tendenze di stile in materia, dalle montature particolari sino alle lenti dalle forme strane ed insolite, oppure tagliati su misura per il nostro viso.
Insomma, negli anni siamo passati dal considerarli un semplice accessorio ad un articolo indispensabile per i nostri look.
E allora se volete sin da ora potete sbizzarrirvi!!
Da Ottica Diopter per Natale grandi acquisizioni dei prodotti Kering , gruppo internazionale con sede a Parigi, che opera nel settore del lusso : le splendide lunettes di Balenciaga, Gucci e Yves Saint Laurent sono pronti sugli espositori per voi, per i vostri acquisti (e regali, ovvio) di Natale sfiziosi, in tutte le montature da sole o da vista.
E se poi la vostra scelta volesse “cadere” su qualcosa di veramente unico e personalizzato, ecco l’occhiale fatto su misura di IGREEN CUSTOM con la nuova tecnologia VEA, l’innovativo software antropometrico che offre un occhiale unico per forma e colore, dedicato, come un abito sartoriale.
Quest’anno iniziate un po’ prima a pensare al vostro Natale, c’è voglia di festa nell’aria!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Otticadiopter.com Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter
Ottimo servizio come sempre
Grazie Claudio del suo commento! Ci continui a seguire!
Mariangela Guido