Non solo vino e cibo … anche Gioielli!

Non solo vino e cibo … anche Gioielli!

Non solo vino e cibo … anche Gioielli!

GioielliCare Lettrici e Cari Lettori di Mariangela, è un po’ di mesi che non vi scrivo, ma da dietro le quinte seguo e aiuto il lavoro di Mariangela.

Nonostante il bambino mi abbia creato qualche difficoltà nella gestione del tempo, cerco sempre di sostenere il blog.

Come sapete, ho molte passioni. Ovvio Il buon vino e il cibo sono per me fonte di gioia vera, studio e dedizione ma se proprio proprio dovessi scegliere un altro mio grande tormento sono ………..  i gioielli!

“Diamonds are a girl’s best friend”

Amore nato in famiglia, con un cugino gioielliere, i gioielli hanno per me lo stesso fascino del miele per gli orsi. Vedo brillare e corro alla vetrina.

Sapendo di questa mia passione Mari mi ha portato nel paradiso dei preziosi Genovesi: Bruna Guglielmi Gioielleria.

All’interno di un prestigioso palazzo di Via Roma si racchiude uno scrigno di bellezza, luce e sperimentazione.

Tra gli aggettivi ho inserito la parola “Sperimentazione” perché è una delle peculiarità dell’atelier che maggiormente ha destato la mia attenzione.

Nelle vetrine infatti, in bella mostra a omaggiare lo sguardo dei clienti, Gioielli in titanio colorati con smalti, lavorati con il fuoco e impreziositi da pietre. Un tripudio di difficoltà, originalità e fascino.Gioielli

In negozio è possibile trovare pietre preziose di difficile reperibilità con montature uniche. Ho avuto l’onore di indossare due diversi modelli di orecchini con brillanti e con la mia pietra preferita la tanzanite.

Purtroppo con il cuore piccolo piccolo ho dovuto rimandare l’acquisto ma non potevo non regalarmi un gioiello. Grazie alla cura di Laura e Elisa  Guglielmi ho creato una collana su misura e unica!

Sarà solo mia e sarà bellissima: conterrà la mia famiglia e la terra che mi ospita: Genova con i suoi colori! Presto le foto!

Per ora ringrazio Mariangela per questa scoperta e per la continua ricerca di profili di altissima qualità e professionalità.

Ringrazio anche la famiglia Guglielmi per la calorosa accoglienza e, come sempre, brindo a Voi e alla vita!

cin cin

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram gioielleriabrunaguglielmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.