Il Natale da Manuelina ha il sapore della primavera!
Care lettrici e cari lettori di Mariangela bentornati!
Oggi sulla Liguria splende il sole e il termometro segna 12 gradi…. siamo a Dicembre eppure con il viso rivolto al cielo intravedo già la primavera. Che bello vivere in Liguria ragazzi!
Ora capite bene che pensare alla primavera alla soglia del Natale mi viene facile come pensare al pranzo di Natale dalla Manuelina!
OPS! Paragone azzardato forse? No per niente! Io purtroppo ancora per quest’anno per COLPA del mio Nano resterò tra le mura domestiche ma la voglia di tornare ad omaggiare la buona cucina mi pervade!
Vero è però che, anche per le famiglie come la mia, Manuelina ha deciso di venire in aiuto con un pranzo luculliano direttamente a casa nostra.
Ma per chi invece ha la possibilità di recarsi presso i bei saloni di Manuelina Focacceria Bistrot e Manuelina Ristorante Gourmet ad attendervi ci sarà un menù esaltante, studiato dagli chef per seguire la tradizione della nostra bella terra in chiave moderna e dinamica.
Un’idea post pandemia che si presenta sicuro ma come vuole lo spirito natalizio regala momenti di condivisione. Proprio come a casa infatti il ristorante propone il servizio degli antipasti al centro del tavolo.
Un modo simpatico da permettere ai commensali di assaggiare a più riprese ciò che desiderano!
Un passaggio fondamentale per esaltare entrambi i prodotti, senza rischiare che il vino sovrasti i sapori della pietanza o viceversa. Vi ricordo amici che la cantina del locale è molto fornita di vini di qualità!
In pratica voi vi sentirete a casa, ma nessuno si sporcherà le mani o dovrà pensare alla bottiglia da aprire! Manuelina Focacceria e Manuelina Ristorante Gourmet provvederanno a tutto!
Iniziate la dieta preventiva e fatevi trovare pronti per gustare il menù Natalizio firmato Famiglia Carbone!
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più: Manuelina Facebook Manuelina Instagram Manuelina