Il riso abbonda sul … nuovo anno di Broadside!

Il riso abbonda sul … nuovo anno di Broadside!

Il riso abbonda sul … nuovo anno di Broadside!

BroadsideCari Followers, se il Natale impone in qualche modo un po’ di rigidità e tradizione, l’ultimo dell’anno è sicuramente un momento in cui dobbiamo cercare di fare quello che ci piace di più!

Il cenone è pur sempre d’obbligo e chissà forse anche il cotechino con le celeberrime e ben auguranti lenticchie, ma sicuramente in questa occasione possiamo sbizzarrirci di più!

E allora, amici miei a Natale ci hanno “abbandonati” ma il 31 tornano in splendida forma più buoni che mai i piatti di Broadside Sushi Genova!

Sushi o Ramen? Sashimi o nigiri?

Ma che importa basta che sia in compagnia dei nostri super Rox e Lollo!Broadside

Il Sushi è un piatto che ormai gli italiani amano e credo sia un modo fantastico per concludere ed iniziare un anno strano come questo 2021!

Bagnati da fiumi di buon vino e garantiti da distanze di sicurezza e norme anti-contagio, i commensali di Broadside Sushi avranno la possibilità di scegliere il proprio menù nell’ampia scelta della carta del locale.

Inoltre Broadside Sushi garantisce anche la consegna a casa dei propri piatti.

Basta andare sul sito https://broadsidesushi.it andare nella sezione “sushi at home” Broadsidescegliere le pietanze preferite ed indicare come giorno di consegna il 31.

Un capodanno elegante, divertente, in stile condivisione e soprattutto salutare … riso e pesce!!! In pratica da mangiare a quantità industriali!!!

Rossella e Lorenzo chiudono questo 2021 con un altro successo, con l’orgoglio di aver lavorato tanto e bene, di essersi specializzati, innovati e rinnovati.

Un plauso da parte mia a tutto il team di Broadside Sushi e un augurio di un felice anno nuovo da parte dei ragazzi del ristorante a tutti i nostri lettori!

BUON ANNO!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Broadsidesushi.com     Facebook Broadside Sushi Genova    Instagram broadsidesushi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.