Consigli last minute per la notte di San Silvestro
Cari amici eccomi qui pronta a darvi dei “buoni” consigli per il 31 sera che è davvero imminente!!!
Faccio una premessa, il 31 sarò in montagna con il mio Andrea, ma posso tranquillamente consigliarvi di mangiare ciò che ho mangiato io la sera di Santo Stefano …
… una super grigliata di Dalf Carni! Mi direte ci risiamo, parla di nuovo di Dalf … eh certo ragazzi quando si incontra un’eccellenza come questa azienda è impossibile non parlarne!!!
Intanto organizzare una grigliata è la cosa più semplice e veloce da fare, la carne di Dalf Carni è strepitosa e con poco impegno riuscirete ad organizzare una cena con i fiocchi!!!
No ma voi avete mai assaggiato le loro bistecche? Sono da perderci la testa e una volta assaggiate non riuscite più a dimenticarle … praticamente vi innamorerete di loro … gustose, morbide, straordinariamente saporite … insomma un vero e proprio inno alla bontà.
Vogliamo parlare dei wurstel? Davvero eccezionali! Anzi invece di fare un elenco di prodotti di Dalf Carni faccio prima a scrivere che da loro trovate l’eccellenza in tutto ad un prezzo più che competitivo.
Sapete perchè?
Ciò è possibile perché la vendita al dettaglio è sostenuta dai grossi volumi (circa 250 tonnellate mese) che Dalf trasforma e commercializza in svariati canali in tutto il territorio nazionale.
La convenienza per coloro che acquistano nei loro punti vendita è dovuta da una vendita diretta dal produttore al consumatore che, saltando i passaggi intermedi, consente a Dalf Carni di vendere i loro prodotti ad un prezzo corretto selezionando la migliore qualità.
Ecco perché da Dalf Carni potrete trovare la Chianina, la Scottona Prussiana o il Black Angus ai prezzi più bassi sul mercato … e l’ultimo motivo di orgoglio è che da loro trovate la carne Wagyu ad un prezzo unico!!!
Beh followers credo di avervi detto tutto per oggi … il 1 gennaio lo inizierò con i piatti della loro linea “Chef a casa tua”
Chi inizia l’anno con Dalf Carni è felice tutto l’anno!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: