Quanta pace a Limone!!!
Cari amici, siamo al 4 gennaio io sono ancora per qualche giorno a Limone con il mio Andrea … una mini vacanza solo noi due ogni tanto ci vuole!!!
Nonostante sia in montagna mi sono portata i sapori della mia Genova a farmi compagnia, in particolare le eccellenze di Pastaio Salvatore e le eccellenze di Dalf Carni.
In questo modo posso godere dei benefici della mia Limone senza rinunciare ai benefici della mia Genova!!!
Non che qui a Limone non ci siano negozi … assolutamente, ma quando mi innamoro difficilmente abbandono l’oggetto del mio innamoramento!!!
E poi cari followers sarete d’accordo con me nel considerare Dalf Carni e Pastaio Salvatore due super eccellenze genovesi!
Un’ altra azienda che è venuta in montagna con me è la Pasticceria Valle, in particolare il suo cioccolato che è straordinario … mannaggia troppo straordinario … ogni pezzetto che mangio mi dico … dai Mari questo è l’ultimo … ma non ho ancora smesso!!!
Essere a Limone per me è davvero terapeutico, sto bene, sono felice e poi soprattutto in questo periodo ci sono un sacco di amici genovesi … eh si questa località nei periodi festivi diventa un po’ anche genovese … un motivo ci sarà non credete?
Ve lo dico io il motivo … si sta benissimo, i Limonesi sono fantastici!!!
Credo ci fermeremo ancora fino a sabato vorrà dire che per il mio onomastico … il giorno della Befana … volerò da Limone!!!
Come vedete nonostante sia in vacanza non riesco a fare a meno di voi e anche oggi ho deciso di scrivervi!
E a proposito della Befana … la festeggeremo in ritardo e chissà dove? Sicuramente con i super nonni Argeo e Anna e con i nostri figli … io spererei di andare da Trattoria detta del Bruxaboschi che proprio oggi riaprirà i battenti dopo qualche giorno di chiusura più che meritata!!!
Buona giornata amici!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram