Siete pronti?

Siete pronti?

 Siete pronti?

Anche quest’anno, Open Day dell’Istituto Champagnat in tutta sicurezza!

Carissimi followers, quest’anno non potevamo fare a meno di spendere due parole nei confronti della “nostra” scuola: ci teniamo a specificare il “nostra” perché ben 4 su 6 di noi ragazzi di salotto_dei_giovani ci siamo diplomati allo “Champa”!
C’è chi diventerà un ingegnere, chi avvocato, chi sta studiando medicina a Siena e chi psicologia e criminologia a Londra! Facebook, se ti manca un abbraccio ecco la nuova reaction - Napoli ZON

Insomma, lo Champagnat forma ragazzi con sogni nel cassetto e ambizioni diverse tra loro; ma sicuramente, a fronte di tutto questo, ciò che ci accomuna sono i valori ed il grande affetto che portiamo nel cuore per la nostra scuola.

 Ciò che troverete sabato 22 gennaio, all’Open Day dell’Istituto Champagnat, non saranno maestri e professori che cercheranno di convincervi che la loro scuola è migliore delle altre.
Troverete persone parte di una grande famiglia che cercheranno di trasmettervi, seppur in poco tempo, quello che significa “studiare allo Champagnat”, crescere in un ambiente sano, genuino ma soprattutto felice. I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore, amicizia o gelosia? - Corriere.it

E fidatevi, c’è, tra di noi, chi è stato parte di questa bellissima storia per ben 13 anni, dalla I elementare fino alla V liceo!

Insomma, non sappiamo più come dirvelo, date l’opportunità alla nostra “vecchia” scuola di farsi conoscere, di entrare nei vostri cuori e in quelli dei vostri figli … siamo sicuri che non ne rimarrete delusi!

È gradita la prenotazione sul loro portale onlineEmoji, attenzione alla faccina che ride: non significa più che sei felice - Il Giornale d'Italia

 A cura di: Anna Banci           salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Istitutochampagnat.it      Facebook Istituto Champagnat      Instagram istitutochampagnat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.