Su e Giù! Giù e Su! La tenda a rullo fa per te!
Cari Followers, oggi con Laura titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi parliamo di … Tende!
Non ricordo con precisione assoluta ma credo sia il secondo articolo che dedichiamo al tema. Che Figo! Adoro sviscerare lentamente ogni singolo argomento!
Nello specifico questo articolo è dedicato a un tipo di tenda nato inizialmente con un orientamento più aziendale e diffuso oggi anche nelle abitazioni.
Le tende a rullo! Avete presente quelle che vanno su e giù, comodissime da usare? Ecco proprio loro.
Un tempo, come vi dicevo, i rulli erano di dominio degli uffici. Bianche, semplici, davano un’idea di ordine, discrezione e pulizia.
Da un paio d’anni il rullo è sdoganato anche per le abitazioni private, per fortuna!!!
Il rullo è una tenda tecnica.
Comoda da installare in ambienti come il bagno e la cucina, la tenda a rullo, creata con tessuti tecnici in Pvc, è facilmente lavabile con acqua e sapone neutro.
Oltre ai tessuti tecnici oggi le aziende hanno svoltato su materiali delicati ed eleganti, sono tessuti tecnici realizzati con effetti tipo lino o il cotone.
La vera novità per questo nuovo anno è la possibilità di avere il tessuto impreziosito da stampa digitale. Sono sempre tessuti tecnici, atti ad essere installati nel sistema “rullo”, su cui vengono applicate stampe di qualsiasi tipologia di tema.
Dai fiori alle Balene, dall’astratto colorato alle cartine geografiche.
Tutto è possibile e realizzabile. Pensate che potete anche creare la vostra tenda.
Vostra … si si, proprio vostra! Infatti potete decidere di effettuare la stampa di una vostra fotografia. Paesaggi, autoritratti, selfie … l’importante è che la foto corrisponda ai requisiti richiesti, alta definizione e qualità.
Un ricordo che diventa arredamento di casa nostra. Un ricordo che può diventare la chiusura al mondo esterno per dedicarci a noi!
Taddei Tessuti e Tendaggi come sempre ci stupisce e ci arricchisce gli occhi con il bello!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: