Gennaio, mese della dieta?
Cari amici, come la maggior parte di voi a fine anno mi sono riproposta che a gennaio avrei iniziato la dieta …
Buoni, anzi ottimi propositi che vengono meno da quando nella mia vita c’è Pastaio Salvatore!!!
Ma avete fatto caso alle meraviglie che produce giornalmente?
Non è affatto facile resistere a quelle tentazioni!!!
Voi mi direte ma Mari tu sei intollerante alle farine … è verissimo amici miei, ma per esempio su ordinazione Pastaio Salvatore prepara ad esempio i gnocchi al kamut … e posso non prenderli?
Non amo l’aglio, sempre pastaio Salvatore fa una crema al basilico a dir poco meravigliosa ( attenzione non chiamatela pesto senza aglio perchè diventa matto!!!) … cosa faccio non la prendo?
E poi vi confesso amici miei che pur essendo intollerante alle farine … i prodotti di Pastaio Salvatore li mangio lo stesso … tanto tutt’al più rischio un po’ di pancia gonfia e tutto sommato ne vale veramente la pena!!!
Non saprei cosa consigliarvi di provare da lui per la prima volta … pansoti con cime di rapa e burrata, pansoti variegati al nero di seppia, ravioli allo zafferano con cipolle caramellate, ravioli gorgonzola e pere … insomma amici fate prima ad andare a trovarlo in fabbrica in Via Enrico Toti, 3 r o al Mercato Orientale box 156 Mamma Chef!!!
Comunque siccome sono una mente sempre in movimento ho la soluzione per poter mangiare tutto ciò che propone Pastaio Salvatore stando attenta alla linea!!!
Ma di questo ve ne parlerò prestissimo in un prossimo articolo … grandi novità in arrivo nel mio amato blog!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Mamma Chef o Pastaio Salvatore