Caprera Caffè … neanche un giorno senza di te!!!

Caprera Caffè … neanche un giorno senza di te!!!

Caprera Caffè … neanche un giorno senza di te!!!

CapreraBuongiorno cari amici … siamo a venerdì, un’altra settimana è finita e tutti non vediamo l’ora che arrivi il weekend per riposarci un po’.

Ma c’è chi nel weekend lavora ed è sempre presente per i suoi clienti … sto parlando del mitico Caprera Caffè il punto fermo della mia vita lavorativa e non.

Durante la settimana mi rifugio spesso al Caprera Caffè per potermi concentrare e programmare tutto il mio lavoro.

La mia pausa pranzo è una costante … ma scusate chi me lo fa fare di andare a casa e mettermi a preparare da mangiare con il rischio che i miei figli mi chiedano di preparare anche per loro?

Non ci penso neanche … sono grandi possono arrangiarsi da soli e poi al Caprera Caffè si mangia troppo bene … anzi diciamo così che faccio una figura migliore …  non vado a pranzo a casa perché in questo modo responsabilizzo i miei figli … va beh dai si capisce che è una bugia … la verità è che vado al Caprera Caffè perché ci sto proprio bene!!!Caprera

Al di là del fatto che dalla colazione all’aperitivo si sta davvero bene, ritengo che la qualità fondamentale del titolare Massimo e dei suoi dipendenti è che siete accolti con il sorriso!!!

Questo per me vale tantissimo, un sorriso ci accoglie e ci mette di buon umore … un sorriso non costa niente, ma è importantissimo.

CapreraIl sabato e la domenica è tappa fissa per la colazione con il mio Andrea, che a dir la verità passa da Massimo tutte le mattine a prendere il caffè, in orari in cui io sono ancora una casalinga … sapete io sono noiosa adoro la pulizia e casa mia deve essere perfetta … ecco un altro punto a favore del mio Caprera è la pulizia … e state tranquilli che se ve lo dico io è proprio vero!!!

Diciamo che tutta la mia famiglia va al Caprera per colazione, pranzo, merenda o aperitivo … insomma ti entra nel cuore e lì ci resta!!!

Caprera Caffè vi aspetta tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00, la domenica dalle 7.00 alle 13.00 … va beh dai concediamogli mezza giornata di riposo …

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.