Il “rampollo” di Via Piave!!!
Buongiorno carissimi amici, oggi sono più carica del solito perché ho una bellissima notizia da darvi!!!
Sapete che da aprile scorso ho creato il profilo instagram salotto_dei_giovani composto solo da ragazzi per interpretare le mie aziende secondo un punto di vista giovane.
Devo dire che sono molto soddisfatta perché sta andando molto bene e poi come sapete ho una passione per i giovani che sono il nostro futuro!
Il mio giovane team funziona così bene che si è aggiunto un altro membro.
Per prima cosa bisogna dire che è figlio d’arte … il suo papà è una delle persone più simpatiche che io conosca, divertentissimo e con un’estrema gioia di vivere, ma come tutte le persone intelligenti sul lavoro è un professionista serio e autoritario.
La sua mamma è molto più calma e posata rispetto al marito e in questo modo si bilanciano perfettamente risultando una coppia più che gettonata per le uscite serali!
Quindi questo giovane ragazzo è Luca Molinaro alias Molli o il rampollo di Via Piave!!!
Luca si è “guadagnato” questo ruolo in quanto nel passato mi era stato accanto come steward in diversi eventi e in più è stato anche un mio modello durante le mie sfilate e si è dimostrato un ragazzo più che serio.
Beh immagino che tutti avrete capito che suo papà è Lino Molinaro!!! (giusto per non fare nomi e cognomi)
Luca ha lo stesso identico carattere del papà e sono certa che nel gruppo già affiatato di SDG (salotto_dei_giovani) porterà la sua allegria e simpatia.
Ovviamente come tutti i membri di questo team anche lui frequenta l’università che sarà sempre il suo dovere principale, ma tra una pausa e l’altra di studio mi accompagnerà dalle aziende e potrà in questo modo interpretarle dal suo punto di vista.
Tengo a precisare che lo studio deve essere il suo più grande impegno … non ho certo voglia di veder suo papà Lino arrabbiato con me perché non lo faccio studiare … preferisco vederlo sorridente … perché sapete come è … quando uno bravo si arrabbia sono dolori per tutti!
Benvenuto caro Molli!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Instagram salotto_dei_giovani