Op … op … op … respira, inspira, conta fino a 10 e poi stop!!!
Amici … si capisce già da come scrivo che sono più tonica? Tutto merito di Target Fitness la prima palestra dedicata a te!!!
Va beh dai sto scherzando … magari potessi avere dei risultati in così poco tempo … ma sarebbe una cosa impossibile … un miracolo … e ai miracoli Niccolò Arecco, titolare di Target fitness non ci crede proprio!!!
I risultati che si ottengono nella sua palestra sono tutti “sudati” da voi senza inganno … gocce dopo goccia di sudore piano piano il vostro corpo si trasformerà.
Come ho già detto Niccolò è un personal trainer molto bravo e si avvale dei migliori attrezzi disponibili sul mercato … come sempre l’eccellenza fa parte della mia clientela!!!
Ma prima di arrivare ad utilizzare gli “strumenti” del mestiere è buona pratica cominciare ad allenarsi da zero o meglio dalle basi.
Preparare il nostro corpo con calma, eseguendo gli esercizi giusti in base alle proprie esigenze vi porterà poi ad essere pronti ad utilizzare gli attrezzi adatti a voi!
Il segreto non è avere fretta, ma lavorare con costanza ed impegno e soprattutto seguire i consigli del super personal trainer Niccolò!
Riguardo agli attrezzi, dei quali parlerò nei prossimi articoli, vorrei raccontarvi brevemente del loro tapis roulant che è particolare, infatti è un tapis roulant magnetico, ovvero non utilizza energia elettrica in quanto siete voi attraverso la corsa che lo fate funzionare.
Questo permette una corsa decisamente più fluida e naturale, ma allo stesso tempo anche molto più impegnativa, aumentando il consumo calorico circa del 30% rispetto alla versione con motore.
È sicuramente lo strumento giusto per portare le vostre prestazioni al livello successivo e migliorare il vostro fisico.
Insomma c’è tanto da lavorare … ma poi quanta soddisfazione!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Target Fitness Instagram target_fitness_ge