19 Febbraio 2022 Lash Day!
19 Febbraio 2022, Donne finalmente è arrivato anche quest’anno il National Lash day!
Se non sapete cos’è … malissimo!
Insomma ragazze, non si può non avere una buona cultura su quelle che ormai da 2 anni sono le nostre finestre sul mondo!
La mascherina ci nasconde il viso, le ciglia ben curate e allungate illuminano i nostri occhi!
Il lash day è proprio il giorno dedicato alle ciglia; alla loro cura e bellezza.
Diciamolo pure, possiamo uscire senza rossetto, senza fard o fondotinta, senza esserci fatte la giusta messa in piega, ma mai senza mascara in grado di evidenziare il nostro sguardo, renderci subito belle e sicure di noi stesse.
Le ciglia curate e ben truccate esaltano il colore del nostro occhio e anche dopo nottate insonni ci regala uno sguardo più o meno riposato.
I trattamenti dedicati alle nostre ciglia oggi sono sempre di più, forse proprio per colpa o grazie alla pandemia e all’utilizzo della mascherina che copre più del 50% del nostro volto.
La giornata prende vita nel 2015 a Glasgow da un’azienda di produzione di ciglia finte e da subito diventa un’ottima occasione per dedicare una giornata allo studio della valorizzazione di un trucco per gli occhi.
Primo alleato per un effetto stupefacente: il mascara.
Da scegliere con cura e anche un po’ di preparazione. Il giusto scovolino e i giusti trattamenti e sieri possono fare la differenza.
Se poi vi piace piacere e stupire non potete non dedicarvi il trattamento più diffuso tra le star: la laminazione, una simil permanente delle ciglia in grado di donare in modo naturale una bella curvatura alle ciglia o rimpolpare e volumizzare lo sguardo.
E poi esistono loro: le ciglia finte permanenti o con il gioco leva e metti per decidere quando esagerare e quando volere un effetto naturale.
Insomma viva il nostro sguardo e le nostre ciglia … e parlando di ciglia non posso che suggerirvi di fare un salto da Profumerie Sbraccia … come sempre troverete tutto ciò che vi occorre per la loro bellezza … perché …
con Profumerie Sbraccia si va verso l’infinito ed oltre!!!
Si ringrazia Giorgia Arata per essersi prestata come modella!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Profumerie Sbraccia Facebook Instagram