Pesciolini … buon compleanno!!!
Ah ma ragazzi quanto è bello nuotare liberi nel grande e bellissimo mare?
Soprattutto in questo 2022 che per il segno dei nostri amati Pesciolini è caratterizzato fino a maggio e poi di nuovo verso fine anno dalla presenza di Giove.
Di solito la presenza di questo pianeta è indice di fortuna anzi indica il segno top dell’anno, purtroppo l’influenza di Marte non ci permette la tranquillità più totale. Sicuramente, il 2022, per i pesci potrebbe essere un anno ricco di novità; insomma momento decisivo per la vostra vita.
Sensibili per natura, vivaci ma con una punta malinconica che li accompagna in ogni momento della loro vita, i Pesci racchiudono nel loro animo tutte le peculiarità dei 12 segni che li hanno preceduti durante l’anno zodiacale, per questo sono così speciali.
L’auto perfetta per questo segno? Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, senza alcun dubbio ci consiglia la 500 elettrica 3+1 … l’avete già vista? E’ straordinaria … e quel + 1 facilita l’accesso ai passeggeri nei sedili posteriori.
Per tutti i nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo MI RACCOMANDO: Niente panico, nessun pensiero negativo!!!! Nuotate veloci e decisi verso il vostro successo piccoli amici. Non fatevi scoraggiare da Nettuno, prendete il coraggio a piene mani e avrete un 2022 indimenticabile.
Saranno 12 mesi davvero intensi. Molti stravolgimenti, che solo se voi li saprete affrontare con il giusto spirito, saranno davvero piacevoli e felici.
Cosa amano mangiare i nati sotto questo segno? I pesciolini adorano mangiare cibi confortevoli per affrontare le problematiche della giornata … e cosa c’è di meglio di un meraviglioso toast farcito?
Sano e confortante … io lo adoro e vi posso consigliare i toast del mio amato Caprera Caffè che li prepara anche per intolleranti al glutine o al lattosio … una meraviglia amici miei!!!
Tra le persone a me vicine che appartengono a questo segno c’è mia nipote Valentina, figlia della mia sorellona zia Tette, poi Margherita l’altra mia nipote, figlia di mia cognata Monica e di Micael ed infine il mio caro amico Max Iguera.
Sicuramente ne avrò dimenticati tanti per questo mi scuso in anticipo e faccio gli auguri a tutti i pesciolini del mondo!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova
Facebook: Capreracaffe
Instagram: Capreracaffe