Dietro ad uno schermo c’è molto di più!!!
Cosa leggono i miei occhi? Esiste la giornata mondiale della disconnessione? Ma siamo pazzi???
Cioè per una blogger ricevere questa notizia è come per un bar fare la giornata del non caffè!!!
Come sempre però mi sono messa a curiosare su internet e ho scoperto che questa giornata è nata per sensibilizzare l’uso indiscriminato di cellulari, computer o tablet.
In tutte le cose gli eccessi non vanno mai bene perché eccedere non è mai positivo.
E’ vero che il mio lavoro è improntato sui social e sul web in generale ma … dietro ad uno schermo c’è molto di più!!!
C’è la preparazione degli articoli studiati personalmente con i miei clienti, ci sono le foto che scatto con i miei clienti e puntualmente scappa sempre qualche risata per una foto venuta male.
Esiste il vivere le mie aziende, conoscerle profondamente per cercare di trasmettere a voi le loro passioni, i loro obiettivi.
Insomma farvi vivere personalmente i miei clienti quasi come se li conosceste!
E tutto questo è solo grazie alla famosa sinergia della quale continuo a parlare e parlerò per sempre … perché proprio con la sinergia ci si aiuta, si collabora e nascono bellissime amicizie.
Quindi se è vero che per me il mondo web è importante posso affermare con certezza che i rapporti umani sono al primo posto … basta imparare a bilanciare bene le due cose ed il gioco è fatto!!!
Ma poi confesso che senza il rapporto umano non riesco proprio a resistere … ho proprio bisogno di interagire di persona, anche perché e credo che molti di voi saranno d’accordo con me, tramite una mail o un whatsapp certe cose non si possono trasmettere … vuoi mettere gli occhi felici di un mio cliente quando è soddisfatto del mio lavoro?
Quindi ragazzi è vero che il mondo ormai viaggia sul web, ma attenzione a non perdervi la bellezza della vita!!!
Ogni tanto disconnettetevi … non prima però di aver letto i miei articoli!!!