Via per un weekend in serenità!!!

Via per un weekend in serenità!!!

Via per un weekend in serenità!!!

Via Carissime amiche … finalmente vostro marito dopo anni si è deciso a portarvi via per un intero weekend senza figli? Dopo anni di insistenze ora ha deciso … e come glielo dite che siete preoccupate a lasciare i vostri figli da soli?

Non è tanto per l’età in quanto se avete deciso di partire vuol dire che hanno l’età per restarci … il problema vero è … che non  sanno cucinarsi neanche un uovo sodo … e allora cuore di mamma non sa come fare!!!

Rinunci al weekend con tuo marito con tutte le conseguenze che ne derivano …. sapendo benissimo che non te lo riproporrà mai più?

Oppure lasci i tuoi figli in balia di se stessi che in tre giorni mangeranno solo paciughi?

Niente di tutto questo care amiche … la soluzione c’è ed è davvero semplicissima … e anche ad un prezzo più che giusto … il che è molto importante.

 Non vi resta che andare da Dalf Carni!!!

I loro negozi , come vedete dalla foto, sono 7 direi quindi che è abbastanza facile trovarli … ora vorreste sapere come Dalf Cani risolve il vostro dilemma weekend si o weekend no …

Lo risolve con i suoi piatti pronti studiati insieme allo chef Stefano Callegaro, vincitore di Master Chef 4.Via

Potrete scegliere tra il pulled pork, il breef brisket, la trippa alla romana, lo spezzatino di maiale, le lion ribs, l’umido di pollo e in ultimo le polpette all’amatriciana!

Occorrono 3 minuti per essere pronti da mangiare, si possono fare al forno, al microonde o in padella … facilissimi da preparare e davvero buonissimi!!!

Quindi care amiche partite senza nessun problema … i vostri figli mangeranno benissimo e anzi quando rientrerete dal vostro magico weekend … fatevi un ulteriore regalo … andate a comprare per tutta la famiglia i piatti gourmet di Dalf Carni!!!

Avrete più tempo per voi e si sa una mamma e moglie felice è la cosa più bella che un marito e dei figli possano augurarsi!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.